La Promessa, rischia grosso: pronta a ucciderlo, lo spoiler inquietante dalla Spagna

La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera: la protagonista si mostrerà pronta a tutto e cercherà di ucciderlo.

La Promessa continua a conquistare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Nelle ultime puntate, Jimena ha cominciato ad avere un atteggiamento abbastanza folle, sembra essere distaccata dalla realtà e per questo la famiglia ha chiesto aiuto ad Abel, che le ha dato delle medicine per calmarla. Dopo la partenza di Manuel, ha addirittura iniziato ad organizzare il loro viaggio per la luna di miele, spiazzando i familiari.

la promessa pronta a ucciderlo
La Promessa, il piano della protagonista- oggisud.it

Tutti hanno cercato di convincerla che in questo momento è difficile credere che suo marito sia pronto a partire con lei, dato che il loro matrimonio è sul punto di una rottura definitiva. Mauro, invece, sta svolgendo al meglio il suo ruolo di maggiordomo, in attesa del ritorno di Romulo, anche se ha avuto parecchie pressioni che l’hanno messo a dura prova. Pelayo continua a portare avanti il suo piano, sulla vendita di armi, ingannando Catalina. Nelle prossime puntate ci sarà un evento inaspettato: la protagonista tenterà di ucciderlo. 

La Promessa, spoiler dalla Spagna: prova ad avvelenarlo dopo le sue insistenze

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Jimena si troverà a dover affrontare Abel che le chiederà di dire la verità sulla finta gravidanza che ha portato avanti per mesi e sul successivo aborto. Il medico, dopo le confessioni di Manuel e di Jana, che gli diranno di essere innamorati l’uno dell’altra, gli racconterà di essere sposato e che sua moglie è la sua prima paziente. La donna vive tutto il tempo in ospedale a causa di una grave malattia.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Jimena vuole uccidere Abel (Foto Mediaset Infinity) oggisud.it

In seguito, cercherà di convincere Jimena a liberarsi dal peso che da tempo porta addosso e di dire quanto successo a suo marito e alla sua famiglia. Inizialmente si mostrerà convinta, ma quando Abel minaccerà di fare lui stesso il primo passo, tenterà di ucciderlo, avvelenandolo. L’uomo si troverà in pericolo di vita ma a quanto pare riuscirà ad uscirne sano e salvo. In seguito, Manuel stanco di sua moglie e della situazione che sta vivendo, racconterà di essere innamorato di un’altra donna. 

Jimena andrà su tutte le furie ed inizierà ad indagare, per scoprire l’identità della sua amante. Dopo aver chiesto in giro, ponendo domande insistenti, andrà nell’hangar ed è lì, nel posto sicuro di suo marito, che troverà le prove che stava cercando. Avrà, infatti, davanti le foto di Jana e Manuel insieme, della loro fuga su una spiaggia deserta. La moglie dell’erede del marchesato scoprirà quindi che suo marito è innamorato della cameriera.