Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale l’ha commossa fino alle lacrime.

L’estate non è ancora finita, ma già è tutto pronto per i palinsesti invernali della prossima stagione televisiva. Tra le conferme in casa Rai, vi è ovviamente il longevo e amatissimo talent show “Ballando con le Stelle”. Il programma va in onda dal 2005. Milly Carlucci, perfetta padrona di casa, si appresta ad alzare il sipario sulla 19esima edizione.

Milly Carlucci in lacrime per la figlia
Milly Carlucci, grande emozione (foto ansa – oggisud.it)

I motori sono accesi; la macchina dello show partirà il prossimo 28 settembre. Ritroveremo il cantante e musicista Paolo Belli. Confermati alla giuria Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Tra i commentatori, invece, ci saranno Alberto Matano, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Sono stati rivelati anche i nomi dei famosi concorrenti che si sfideranno a suon di passi di danza: Furkan Palalı, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi e Francesco Paolantoni. A questi si aggiungeranno altri due concorrenti misteriosi che, si vocifera, possano essere scelti dal mondo dello sport. Tra i più gettonati vi sono Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.

Milly Carlucci: un evento privato ha scosso la presentatrice prima della pausa estiva

Il 20 giugno scorso, Milly Carlucci è apparsa emozionata e commossa per un evento familiare davvero unico: il matrimonio della figlia primogenita, Angelica Krystle. La giovane è nata dall’amore con il marito della presentatrice, l’ingegnere Angelo Donati. La ragazza è nata nel 1986, ed è lei stessa una manager di successo. Ricopre il ruolo di CEO della Donati Immobiliare Group ed è presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio (Associazione nazionale costruttori edili).

Milly Carlucci, evento privato emozionante
Angelica si è sposata: grande emozione per Milly Carlucci (foto ansa – oggisud.it)

Angelica si è laureata presso la London School of Economics e ha un master ottenuto alla prestigiosa Università di Oxford. Il fortunato sposo è l’aristocratico Fabio Borghese, discendente di Papa Paolo V. Il ricevimento nuziale si è svolto nella Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana, di sua proprietà. Il rito religioso, invece, è avvenuto nella chiesa di San Michele Arcangelo a Monsummano Terme.

Tra gli ospiti vi erano molte personalità del mondo dello spettacolo, della politica, dell’imprenditoria e non solo: Simona Ventura e Giovanni Terzi, Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Lucrezia Lante della Rovere, Carolyn Smith, il petroliere Ugo Brachetti Peretti e il deputato Lorenzo Cesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

L’unione ha destato qualche pettegolezzo. Fabio Borghese, infatti, ha 21 anni in più rispetto alle neo moglie Angelica. Sono fioccati commenti aspri sui social: “Ma veramente ti sei sposata sto vecchio?”, “Mi sembra un vecchio in confronto a lei”. La figlia di Milly Carlucci ha risposto con eleganza e non si è fatta travolgere dal veleno mediatico: “È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità”.