Kate Middleton “stoccata” alla Famiglia Reale, in autunno cambieranno tante cose tra i Windsor

Kate Middleton ha preso una decisione importante: Harry e Meghan saranno ancora più lontani, è il volere della principessa.

La principessa del Galles, che mai come in questo periodo è stata la protagonista assoluta della Royal Family, nel bene e nel male, ha deciso una cosa importantissima per lei e la sua famiglia. Da quando ha annunciato al mondo intero di avere il cancro i media sono concentratissimi su di lei e su ogni sua mossa, nonostante abbia ridotto sensibilmente le apparizioni pubbliche.

Kate Middleton, la decisione
La stoccata di Kate Middelton al resto della famiglia – (foto ansa – oggisud.it)

Per di più, ad agosto è uscito un libro sulla sua vita, “Catherine, principessa del Galles” di Robert Jobson, che sta andando a ruba e che sta rivelando retroscena sulla sua vita inediti. Quello che è chiaro è che con tutta la luce che le sta addosso, un po’ di ombra inevitabilmente a Harry e a Meghan è arrivata. Ed è proprio quell’ombra che Kate desidererebbe mantenere.

Le priorità di Kate Middleton

Jennie Bond, ex corrispondente reale della Bbc ha dichiarato che la Principessa del Galles avrebbe preso una decisione molto importante. L’esperta reale, durante un’intervista rilasciata al magazine britannico OK!, ha fatto sapere che Kate vuole solo concentrarsi sulla sua guarigione e sulle cose realmente importanti della vita e che la riguardano da vicino.

Kate Middleton, la sua priorità
Le priorità di Kate Midlleton sono i suoi figli e la sua famiglia -(foto ansa) -(oggisud.it)

La moglie di William non ha nessuna intenzione di preoccuparsi di ciò che hanno fatto Harry e Meghan e di ciò che faranno in futuro. I duchi di Sussex, che tra interviste, documentari e libri autobiografici hanno gettato cattiva luce sulla Royal Family, apparendo ormai come delle mine vaganti sempre pronti a scoppiare, sarebbero ormai “irrilevanti, sia per loro, che per la loro famiglia e per il futuro delle loro vite” ha puntualizzato Bond.

Ovviamente, tutto ciò appare come una vera e propria stoccata verso i Sussex, che di fatto sembrano totalmente ignorati dai royal. Uno scenario che si presenta, ancora una volta, irrimediabilmente dovuto ad un clima niente affatto sereno. L’esperta reale ha poi parlato del matrimonio che unisce William e Kate da 13 anni, descrivendoli come una coppia affiata e forte.

Dunque Kate Middleton, che sta lottando contro il cancro, starebbe rivalutando le sue priorità. È plausibile che questa profonda e dolorosa esperienza della sua vita l’abbia portata a rivedere le cose che contano di più per lei, che sono ovviamente i suoi figli e la sua famiglia. “Sono sicura che il cancro abbia fatto sì che Catherine riconsideri la sua vita e le sue priorità. E penso che queste siano saldamente rivolte alla sua famiglia, al marito e ai figli”, ha ribadito Bond sempre ad Ok!.