Barbara D’Urso ha manifestato tutta la sua gioia per un incontro a cui teneva molto e che ha potuto fare nelle ultime ore. Di chi si tratta?
È certamente un’estate particolare quella che si trova a vivere Barbara D’Urso, che sta approfittando di questo periodo per stare con gli affetti più cari e riposarsi. Anche se, a differenza di altri colleghi, a settembre non ci sarà, pare, per lei alcun ritorno in Tv. La conduttrice, infatti, è ferma da giugno 2023, quando si è concluso a sorpresa il suo contratto con Mediaset, che ha scelto di non rinnovarle l’accordo e di dare una ventata di aria nuova a “Pomeriggio 5”, programma che lei stessa aveva lanciato, ma che ora è condotto da Myrta Merlino.
Negli ultimi mesi la 67enne partenopea non è comunque rimasta con le mani in mano, anzi si è dedicata al teatro sua grande passione, oltre a essere stata all’estero per qualche settimana per migliorare la sua conoscenza dell’inglese. La sua presenza sui social resta comunque costante, ben sapendo quanti siano i fan che la amano e che questi sono pronti a seguire ogni suo minimo aggiornamento.
Barbara D’Urso e l’incontro che le scalda il cuore
Vedere Barbara D’Urso serena, come traspare dai suoi scatti sui social, non può che rendere altrettanto felici i suoi fan, che sanno quanto sia importante per lei dedicare tempo alla famiglia. Questo è paradossalmente uno dei vantaggi di non essere impegnata costantemente sul piccolo schermo. In passato, infatti, c’è stato un periodo in cui lei aveva anche ben quattro programmi da condurre in una settimana. Per questo il relax era davvero ridotto ai minimi termini.
A darle gioia sta contribuendo poi qualcuno di davvero speciale, che l’ha resa ancora più dolce da quando è arrivata nella sua vita. Non a caso, nell’immagine che lei ha postato sul suo profilo X, a corredo ha scritto: “Finalmente lei“. Il riferimento non è difficile da immaginare: si tratta, infatti, della sua nipotina, Matilde. Figlia del suo primogenito Gianmauro e della nuora Giulia, che lei adora letteralmente.
Come spesso capita, diventare “nonni” tira fuori lati di sé che pochi conoscono, ma che, anzi, possono sorprendere anche i diretti interessati. Barbara non ama parlane: sa bene quanto sia importante per i suoi figli il rispetto della privacy. Ma, nelle poche occasioni in cui l’ha fatto, è evidente quanto sia estasiata quando ha la possibilità di stare con la piccola. “Sono completamente pazza di lei. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“, aveva detto tempo fa in un’intervista.
Finalmente LEI 🩷 pic.twitter.com/O9AD1JRyy5
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) August 11, 2024
La bimba sta crescendo velocemente, ora inizia a essere autonoma e cammina spedita, è bene quindi prestare la massima attenzione quando si sposta per evitare che possa correre rischi. A nonna Maria Carmela (questo il suo nome all’anagrafe), di sicuro non importerà minimamente dover mettere da parte per qualche ora il tacco 12 con cui l’abbiamo vista in Tv. Per la tenerissima bimba questo e altro.