Hai mai visto il figlio di Barbara Berlusconi? Ettore Quinto è uguale a lei: la foto fa intenerire tutto il web.
Una foto con mamma e figlio fa sempre tenerezza e genera reazioni positive da parte del popolo di Internet. Un piccolo momento di gioia quotidiana e intima tra due persone legate tra di loro da un’unione indissolubile: è quella che lega anche Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, e il suo bel bimbo Ettore Quinto. I due sono proprio due gocce d’acqua e la cosa ha divertito tutto il web alla vista di questa foto che li ritrae insieme.
A pubblicare la tenera foto con mamma e figlio è il settimanale Gente, che ha raccolto tra i commenti tanta positività e gioia nel vedere due persone che si vogliono bene. E qualcuno non ha potuto fare a meno di notare la fortissima somiglianza tra i due, entrambi biondissimi e belli.
Hai mai visto Barbara Berlusconi con suo figlio Ettore Quinto? La foto fa il giro del web
Nella foto la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Barbara, si mostra sorridente e super alla moda con suo figlio Ettore Quinto. Un bel vestito colorato e abbinamenti freschi ed estivi, sulle tonalità di rosa e azzurro, con ciabattine fucsia comodissime e traspiranti: il look adatto per questo periodo di caldo infernale. E il bimbo Ettore con una magliettina blu che già tradisce il futuro da damerino alla moda, tutto la mamma!
Ettore è il terzo figlio nato dall’amore di Barbara con il compagno di vita Lorenzo Guerrieri, il piccolo di casa con gli altri fratelli. Tre maschietti che sono tutti i loro genitori, amati e coccolati da mamma e papà e che spesso appaiono nei rispettivi post su Instagram. Tra i commenti anche tanti riferimenti, ricordi e pensieri al padre Silvio Berlusconi, che Barbara ha sempre dimostrato di amare follemente.
Un ultimo post Instagram per ricordarlo la ritraeva con suo padre e la una maglietta del Milan. “La tua assenza ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile – scriveva Barbara Berlusconi – “ma i ricordi e i tuoi insegnamenti sono il mio faro”. Un augurio in quello che sarebbe stato il suo compleanno in cui Barbara ricorda suo padre con tenerezza e amore, al di là dell’uomo politico.