La sua presenza nella ‘Casa’ del “GF” era data per certa, invece tutto è saltato. Ecco di chi si tratta e le motivazioni della scelta.
Puntare su personaggi che siano in grado di suscitare interesse nel pubblico, magari per qualche loro caratteristica personale o per alcune esperienze, anche discutibili fatte in passato, non può che essere determinante quando si deve comporre il cast del “GF”. Solo in questo modo il pubblico sarà incuriosito e finirà per sintonizzarsi su Canale 5 quando sono previste le puntate in diretta e non solo, così da avere motivi per cui discutere grazie alle dinamiche che si verranno a creare.
A volte, però, si possono scegliere dei nomi che possono essere ben felici di varcare la porta rossa, ma che all’ultimo possono saltare. Questo non può che essere un forte dispiacere per un forte dispiacere e per i suoi collaboratori, che si ritrovano a dover riprogrammare tutto, con la speranza di trovare qualcuno che sia altrettanto appetibile.
Non sarà più al “GF”: ora è saltato tutto
Ma chi sarebbe il personaggio che tutti davano per certo potesse diventare concorrente al “GF”, ma che ora non lo sarà più? Il riferimento è a una giovane che si è già fatta conoscere qualche tempo fa per un’altra esperienza in Tv in un reality, ma di tutt’altro tipo, che sarebbe stata pronta a mettersi in gioco e a farsi conoscere meglio nel programma Mediaset. Stiamo parlando di Giulia Mannucci, modella e pilota di aerei, oggi 22enne, che nel 2019 è stata una delle allieve de “Il Collegio” su Raidue.
Nel momento della sua presentazione cinque anni fa si era descritta come “una ragazza dolce e sensibile, solare, estroversa e amante dei viaggi, con grandi ambizioni e con il sogno di diventare pilota di aerei, lavoro considerato prettamente maschile“. Oggi quel desiderio è stato realizzato, ma la passione per lo spettacolo e la moda non sono state messe da parte, per questo il “Grande Fratello” poteva essere un’occasione da sfruttare appieno per lei.
A sorpresa, ora che eravamo a un passo dalla firma del contratto, passo preliminare al suo ingresso nella ‘Casa’, tutto è saltato. A farlo sapere è Deianira Marzano, influencer sempre informatissima su Vip e dintorni. ““Giulia Mannucci, salta la sua partecipazione al Grande Fratello perché ci sono stati intoppi per i permessi con l’aeronautica”, ha scritto nel suo profilo Instagram.
Non si tratterebbe quindi di un suo dietrofront personale, ma di una serie di paletti che non si riuscirebbero a superare. Impossibile però sapere se una proposta le sia davvero arrivata o se siano le solite voci che poi non vengono confermate nei fatti. La presenza di Karina Cascella, ad esempio, era data per certa, ma lei ha rifiutato dopo avere fatto il provino non sentendosi pronta all’idea di dover mettere da parte famiglia e lavoro per mesi.
Non resta quindi che attendere, presto ne sapremo certamente di più, del resto manca davvero poco alla prima puntata prevista il 16 settembre.