Endless+Love%2C+tragedia+dagli+spoiler+turchi%3A+immenso+dolore%2C+tutti+in+lacrime
oggisudit
/spettacoli/244-endless-love-tragedia-dagli-spoiler-turchi-immenso-dolore-tutti-in-lacrime/amp/
Spettacoli

Endless Love, tragedia dagli spoiler turchi: immenso dolore, tutti in lacrime

Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per una delle protagoniste, dolore senza fine per lei.

Un successo straordinario, quello delle soap opera turche nel nostro Paese. Ne è l’ennesima prova Endless love, la dizi approdata su Canale 5 lo scorso marzo per sostituire amatissima Terra Amara. Una storia ricca di colpi di scena, quella di Nihan e Kemal, ma purtroppo anche piena di brutte notizie. I due innamorati non hanno vita facile e, sin dalla prima puntata della soap, stanno facendo i conti con la cattiveria di Emir Kozcuoglu.

Endless love, anticipazioni turche: un evento tragco sconvolge tutti (Oggisud.it)

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che la situazione per i due protagonisti non migliorerà, ma non saranno gli unici a dover vivere momenti drammatici. Anche un altro personaggio chiave della soap sarà colpito da un immenso dolore che gli spezzerà il cuore. L’ennesimo brutto colpo per lei, che si convincerà di meritare tanta sofferenza per via degli errori commessi nel corso della sua vita. In seguito le anticipazioni delle puntate turche nel dettaglio.

Endless Love, spoiler turchi: dramma terribile per Zeynep, cosa accadrà

Piccola pausa per Endless Love a cavallo di Ferragosto. La soap regina del daytime di Canale 5 non andrà in onda da lunedì 12 a venerdì 23 agosto: al suo posto doppio appuntamento con la serie spagnola La promessa. Dopo lo stop, però, la storia di Nihan Sezin riprenderà regolarmente, con nuovi colpi di scena e infinite sorprese. Sorprese non sempre belle, soprattutto per la povera Zeynep Soydere.

Endless love spoiler, cosa accadrà a Zeynep Soydere – credits Mediaset Infinity (Oggisud.it)

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che la ragazza perderà il suo secondo bambino, dopo essere stata investita da un’auto in corsa. Zeynep non riuscirà a portare a termine la prima gravidanza e perderà il figlio che aspetta da Ozan in seguito a un malore. Successivamente, la sorella di Kemal scoprirà di essere nuovamente in attesa di un figlio di Emir. Anche quest’ultimo apparirà entusiasta della notizia, dopo essersi allontanato da Nihan, unitasi in matrimonio con Kemal.

Gli spoiler anticipano che Zeynep sarà investita davanti agli occhi dello stesso Emir, che sarà distrutto per la perdita di un bambino che per la prima volta desiderava davvero. La Soydere avrà il cuore spezzato e a poco servirà la vicinanza di mamma Fehime, che non lascerà sola neanche un minuto. “È la mia punizione”, saranno le parole di Zeynep, che si convincerà di meritare tanto dolore, dopo le diverse azioni discutibili commesse nella sua vita.

 

Angela Robustelli

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

4 settimane ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

4 settimane ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

1 mese ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

1 mese ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

1 mese ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

1 mese ago