La Promessa, anticipazioni 12-18 agosto: la rivelazione di Petra cambia tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 12 al 18 Agosto, la rivelazione di Petra sconvolgerà Feliciano.

La Promessa è una delle soap di punta di Canale 5. Si tratta di uno show spagnolo arrivato in Italia nel 2023. Le dinamiche, nel corso delle puntate, hanno assunto un sapore completamente nuovo. Sono entrati in gioco personaggi inaspettati, in grado di modificare le relazioni tra i protagonisti già presenti. La settimana dal 12 al 18 Agosto sarà davvero interessante. Le anticipazioni forniscono un quadro dettagliato sulle vicende che investiranno la storia.

Anticipazioni 12-18 Agosto de La Promessa
Petrà avrà una confessione da fare a Feliciano – oggisud.it

In particolare, Petra deciderà di rivelare qualcosa di importante a Feliciano, mentre Jana non potrà fare a meno di evitare Abel. Manuel non avrà alcuna intenzione di continuare a restare accanto a Jimena. Quest’ultima, infatti, sarà nel bel mezzo di una crisi.

Spoiler de La Promessa dal 12 al 18 Agosto: Feliciano sconvolto dalle parole di Petra

Nelle prossime puntate de La Promessa, si arriverà al punto di rottura. Il matrimonio tra Manuel e Jimena andrà sempre peggio. L’uomo, incapace di sopportare il comportamento della moglie, opterà per la fuga. Lascerà una lettera a Catalina per comunicarle la decisione di prendere le distanze dalla tenuta. Per Jimena, si tratterà di un durissimo colpo. Inizierà a stare mal e, alla fine, sarà vittima di una vera e propria crisi di nervi.

Spoiler de La Promessa dal 12 al 18 Agosto
Feliciano si allontanerà da Petra – (Mediaset Infinity) – oggisud.it

Abel, dopo averla visitata, le prescriverà dei farmaci nel tentativo di farla stare meglio. Inoltre, le consiglierà di non compiere sforzi e di riposare. La donna, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di ascoltarlo. Nel frattempo, Petra avrà una confessione da fare a Feliciano. Per lei, sarà davvero difficile raccontargli tutta la verità, però, alla fine, deciderà di compiere questa mossa. Ammetterà di essere sua madre e di aver ucciso il nonno con le sue stesse mani.

Il diretto interessato farà davvero fatica a scendere a patti con questa rivelazione. In un primo momento, non saprà come reagire. Successivamente, farà un passo indietro. Il rapporto tra loro, ovviamente, non sarà più lo stesso. La speranza di Petra era quella di poter ottenere un riavvicinamento, ma, purtroppo, sarà costretta a fare i conti con la dura realtà. Jana, intanto, sarà ancora sconvolta per la proposta fattale da Abel.

Pur di non dargli una risposta, proverà a evitarlo in tutti i modi possibili. Non sarà l’unica, però, a essere in difficoltà. Martina, per esempio, dovrà combattere contro i suoi problemi di alcolismo. La presenza di Curro non sembrerà dare un contributo significativo. La ragazza, infatti, continuerà a bere nel tentativo di dimenticare il dolore.

Gestione cookie