seguici: 

CATANZARO - Il 15 maggio 2018 è stato un giorno importante di formazione cestistica: L’Easy Basket “3vs3” è stato protagonista sul parquet della palestra dell’IIS “Enrico Fermi” di Catanzaro Lido.
Le l’attività sportive comprese nella manifestazione conclusiva del 1° Trofeo Provinciale di Catanzaro per la Scuola Primaria dal progetto triennale “Con una Regione in Movimento… Alimentiamo il Benessere” a cui hanno preso parte diverse Istituzioni Scolastiche sono andate in scena con l’obiettivo primario di promuovere a 360 gradi le attività motorie, fisiche e pre-sportive, nelle Scuole dell’Infanzia e Primarie di tutta la regione.

Rosa Anna Nocera da Catanzaro - Michele Capurro da Reggio Calabria

Accanto ad un bel tris di ufficiali di campo nazionali di Calabria formato da Maria Pia Meduri, Cecilia Pilato e Giuseppe Fortugno pronti a partecipare alla semifinale scudetto in rosa, registriamo una designazione arbitrale a puro marchio calabrese. Appuntamento alle ore 20.30 al Palaminardi per l’avvincente gara quattro della serie tra la Passalacqua Ragusa e la Umana Venezia Mestre.

La Calabria del Basket elegge la propria campionessa Under 16. I giallo-rossi della Mastria Vending Smaf Catanzaro vincono ancora aprendo la propria bacheca e firmando un proficuo bis dopo il successo nell’Under 15.
I ragazzi di Andrea Cattani si sono imposti sul rettangolo del PalaCus di Cosenza contro i padroni di casa allenati da Angelo Salerno.  La resistenza dell’onorevole compagine silana dura per due quarti e mezzo.

Altri articoli...

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706