(Tempo di lettura: 1 minuto)

Buone notizie per il settore Cia di Calabria. Il mondo arbitrale calabrese presieduto da Giovanni Santucci può sorridere: due ufficiali di campo di Calabria in arrivo da Reggio Calabria e Cosenza sono stati promossi nei campionati nazionali di basket.
Le Udc Liliana Praticò da Reggio Calabria ed Eliana Romeo da Cosenza potranno così aggregarsi alla lunga lista di “magliette blu” che domenicalmente opera sui parquet calabresi e non solo.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Emin Mavric e Riccardo Trevisan arrivano alla Planet Catanzaro. Emin Mavric, bosniaco di formazione italiana, ala forte, cl.98, cm.201, kg.73, rappresenta un innesto di qualità nella struttura tecnica del team giallorosso.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Continuano le progettualità federali: tante partite appassionanti, lavoro tecnico unito alla voglia di far bene hanno accompagnato il Progetto Giovani Calabria. La tappa finale ha avuto come location lo splendido lungomare di Siderno e la struttura Ymca: il più antico ed efficiente rettangolo “outdoor” della Calabria ha intrattenuto le selezioni del progetto in arrivo da tutta la regione.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Il titolo regionale Under 18 di Calabria sorride alla Virtus Catanzaro.
I giallo-rossi allenati da Antonio Ceroni dopo aver vinto la semifinale contro la Vis Reggio fanno il bis, facendo valere il fattore campo battendo la Beretta Lumaka Reggio Calabria.

Altri articoli...