(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

REGGIO CALABRIA - Nuovo successo per la Viola Reggio Calabria che supera la Basketball Lamezia nel derby precampionato disputatosi al PalaMazzetto. Un buon test che conferma la crescita del quintetto reggino nonostante la dura e lunga preparazione alla quale è sottoposta.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

REGGIO CALABRIA - La Viola Reggio Calabria 2018/2019 verrà presentata domani, sabato 25 agosto alle ore 22.00, presso il Piazzale Lido, all'interno dell’evento S'intesi. Al fine di prevenire tentativi di strumentalizzazione fini a se stessi e non di certo per il bene della Viola,

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

REGGIO CALABRIA - Viola Reggio Calabria informa che proseguono a ritmi serrati i lavori inerenti il progetto di riqualificazione del Pianeta Viola sito in via Pio XI° a Reggio Calabria dopo il sopralluogo del 10 agosto scorso con lo Studio di Architettura Associato BODAR

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Buone notizie per il settore Cia di Calabria. Il mondo arbitrale calabrese presieduto da Giovanni Santucci può sorridere: due ufficiali di campo di Calabria in arrivo da Reggio Calabria e Cosenza sono stati promossi nei campionati nazionali di basket.
Le Udc Liliana Praticò da Reggio Calabria ed Eliana Romeo da Cosenza potranno così aggregarsi alla lunga lista di “magliette blu” che domenicalmente opera sui parquet calabresi e non solo.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Catanzaro Basket Planet comunica la rescissione consensuale del contratto con coach Francesco Lorusso. La società lo ringrazia augurandogli ogni bene ed una carriera di successo. Parimenti, il presidente Procopio è già al lavoro per reperire il prospetto

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Emin Mavric e Riccardo Trevisan arrivano alla Planet Catanzaro. Emin Mavric, bosniaco di formazione italiana, ala forte, cl.98, cm.201, kg.73, rappresenta un innesto di qualità nella struttura tecnica del team giallorosso.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Continuano le progettualità federali: tante partite appassionanti, lavoro tecnico unito alla voglia di far bene hanno accompagnato il Progetto Giovani Calabria. La tappa finale ha avuto come location lo splendido lungomare di Siderno e la struttura Ymca: il più antico ed efficiente rettangolo “outdoor” della Calabria ha intrattenuto le selezioni del progetto in arrivo da tutta la regione.

Altri articoli...