(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Continuano le progettualità federali: tante partite appassionanti, lavoro tecnico unito alla voglia di far bene hanno accompagnato il Progetto Giovani Calabria. La tappa finale ha avuto come location lo splendido lungomare di Siderno e la struttura Ymca: il più antico ed efficiente rettangolo “outdoor” della Calabria ha intrattenuto le selezioni del progetto in arrivo da tutta la regione.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Il titolo regionale Under 18 di Calabria sorride alla Virtus Catanzaro.
I giallo-rossi allenati da Antonio Ceroni dopo aver vinto la semifinale contro la Vis Reggio fanno il bis, facendo valere il fattore campo battendo la Beretta Lumaka Reggio Calabria.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Il PalaPulerà di Catanzaro ha ospitato le Final Four del campionato regionale Under 18. Dopo la vittoria della Viola Reggio Calabria nella season d’eccellenza, manifestazione dove i reggini hanno prevalso contro tutta la concorrenza siciliana fermandosi allo spareggio di Roma, vinto dalla Dinamo Sassari è tempo di gare di semifinale nel campionato regionale della medesima categoria.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Il 15 maggio 2018 è stato un giorno importante di formazione cestistica: L’Easy Basket “3vs3” è stato protagonista sul parquet della palestra dell’IIS “Enrico Fermi” di Catanzaro Lido.
Le l’attività sportive comprese nella manifestazione conclusiva del 1° Trofeo Provinciale di Catanzaro per la Scuola Primaria dal progetto triennale “Con una Regione in Movimento… Alimentiamo il Benessere” a cui hanno preso parte diverse Istituzioni Scolastiche sono andate in scena con l’obiettivo primario di promuovere a 360 gradi le attività motorie, fisiche e pre-sportive, nelle Scuole dell’Infanzia e Primarie di tutta la regione.

Altri articoli...