seguici: 

L'US Catanzaro Subbuteo trionfa anche al Nord

Sport Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CATANZARO - Non si ferma l’intensa attività della squadra catanzarese che, in attesa dei prossimi impegni al Sud, ha riportato due grandi vittorie in Piemonte e Liguria.

Sabato 3 febbraio a Genova è il solito Domenico Tassone che vince la Scottish Cup, torneo non ufficiale di Subbuteo, organizzato dall’Associazione Subbuteo Club Rebels di Genova che vedeva partecipanti 16 tra i migliori giocatori liguri.

Domenica 4 ad Asti è la volta del calcio da tavolo con l’Open del Piemonte, valevole per il circuito nazionale Fisct, che vede ai nastri di partenza il nostro Luigi Santise nel Torneo Future. Santise - si legge nel comunicato stampa della squadra - è al suo secondo torneo ufficiale, solo per la differenza reti non passa il girone di qualificazione giocato comunque benissimo. Messa subito da parte la delusione, con rabbia e determinazione riesce a vincere inaspettatamente il Torneo Cadetti, vincendo 2-0 in finale contro il piemontese Salvati, giocatore dei Warriors Torino.

Ora il club si concentra sui prossimi appuntamenti tra cui il III Open dei due Mari di Maida del 24/25 marzo 2018 che vedrà l’US Catanzaro Subbuteo anche nella veste di Comitato Organizzatore.

C'è un nuovo modo di asciugare e stirare
Puoi comodamente provarla a casa tua per 14 giorni e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente! Tel. 334.9573706