Calciomercato+Napoli%2C+spunta+il+nome+a+sorpresa+per+l%26%238217%3Battacco
oggisudit
/sport/50-calciomercato-napoli-spunta-il-nome-a-sorpresa-per-lattacco/amp/
Sport

Calciomercato Napoli, spunta il nome a sorpresa per l’attacco

Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome a sorpresa per l’attacco di Antonio Conte: c’è l’ipotesi dello scambio.

Il Napoli prosegue il cammino pre-stagionale in vista dell’inizio della nuova Serie A, che vedrà gli azzurri di Antonio Conte impegnati nel tentativo di tornare a lottare ai vertici della classifica per insidiare l’Inter Campione d’Italia.

Spunta il nome a sorpresa per l’attacco del Napoli (Foto: ANSA/ CIRO FUSCO) – oggisud.it

La stagione passata, quella col tricolore sul petto, è stata piuttosto deludente per il Napoli, fuori dalle competizioni europee e chiamato anche a giocare un turno preliminare di Coppa Italia; concentrandosi solo sulla Serie A, con tutto il carisma e la competenza dell’allenatore pugliese in panchina, gli azzurri possono però dire la loro.

C’è comunque da rifondare e allo stato attuale delle cose, sciogliere il nodo Osimhen e puntellare la rosa: proprio per l’attacco è spuntato di recente un nome a sorpresa sul taccuino del DS Manna, pronto a intavolare lo scambio per portare la punta alla corte di Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, l’ipotesi di scambio col Torino: nome nuovo per l’attacco

In attesa di abbracciare il suo pupillo Romelu Lukaku come sostituto di Osimhen, Antonio Conte potrebbe accogliere a Castel Volturno un nuovo attaccante: come riportato da La Stampa, Napoli e Torino starebbero ragionando ad uno scambio tra Giovanni Simeone e Antonio Sanabria.

Antonio Sanabria potrebbe arrivare al Napoli grazie allo scambio con Giovanni Simeone (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – oggisud.it

Al tecnico dei granata Vanoli il “cholito” piace moltissimo e anche Conte, visti i suoi dettami tattici, pare gradirebbe avere in rosa un attaccante duttile come Antonio Sanabria; nelle prossime settimane lo scambio potrebbe andare in porto, cambiando di fatto le gerarchie anche al Fantacalcio. Trasferendosi al Torino, Simeone potrebbe far coppia con Zapata nel 3-5-2 del tecnico ex-Venezia; una nuova esperienza che porterebbe al “cholito” maggiore spazio, risultando molto più appetibile per tutti i fantallenatori.

Alla corte di Antonio Conte, Sanabria potrebbe invece avere l’occasione di far sbocciare tutto il suo talento, sebbene la concorrenza è alta. Staremo a vedere se, effettivamente, l’affare tra i due club si sbloccherà, ma in vista dell’inizio del campionato e, soprattutto, del gong fissato per il 30 agosto, il calciomercato è pronto ad infiammarsi.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

4 settimane ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

4 settimane ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

1 mese ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

1 mese ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

1 mese ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

1 mese ago