fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

SERIE B - Mastria Vending Catanzaro ad Ancona per bissare il successo dell'andata

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO -  Palla a due domani alle 18 per la Mastria Vending Catanzaro che, in casa della Luciana Mosconi Ancona, affronterà l’ennesima trasferta in terra marchigiana valida per la 20a giornata della regular season di serie B. 

Un’altra partita importante per i giovani di coach Nino Furfari che saranno chiamati a bissare quanto fatto nella 5a di andata, lo scorso 28 ottobre, quando Capitan Calabretta e compagni in una travolgente prova corale chiusero il match sul risultato di 72 a 61 davanti a un PalaPulerà in tripudio.

I giallorossi si ritroveranno nel fortino di un team che nel corso di questa stagione è riuscito a conquistare il 9o posto in classifica (8 match vinti e 10 persi) e che, dopo tre sconfitte consecutive, ultima nel derby con il Senigallia, cercherà riscatto per riuscire ad inserirsi nella griglia dei play off. Tra i punti di forza del roster marchigiano l’esperta guardia Simone Centanni e Sergio Maddaloni.

Un’altra sfida impervia per la squadra del Presidente Procopio che, dopo il successo di Campli e la debacle interna col Teramo, dovrà giocare al meglio e non dare modo al quintetto di coach Marsigliani di segnare break importanti o portare la partita sul loro binario di gioco.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Mc Cafe Billboard 6x3 Lavorato 1 Euro