fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

Alfano nuovo team manager della Mastria Vending Catanzaro

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Giancarlo Alfano è il nuovo team manager del Network Mastria Vending Catanzaro. Catanzarese doc, proprio di Giovino, 41 anni, con specifiche esperienze maturate nella pallacanestro, Alfano rientra in Calabria dopo la sua parentesi professionale nelle Marche.

Di fatto egli sta svolgendo il ruolo di team manager già da un paio di mesi, ma solo ieri si è potuto procedere al tesseramento in giallorosso. Egli si è già ampiamente calato nel delicato ed impegnativo ruolo societario, peraltro con competenza e mentalità manageriale, non disgiunte da passione, entusiasmo ed empatia. Tanto con giocatori e staff tecnico, così come con la dirigenza si è instaurato un rapporto molto positivo e amicale, ancorché nel rigido rispetto dei ruoli. Anche questo arrivo s’inquadra nella strategia del Network giallorosso, che mira a valorizzare, se possibile ed utile, le esperienze e le competenze del territorio. Alfano ha un curriculum di tutto rispetto nel suo campo specifico, maturato nel Falconara Basket, storica società che ha militato in serie B e C gold.
In particolare, dal 2012/14 dirigente accompagnatore, nel 2014/15 team manager e per il periodo 2015/18 presidente operativo. Benvenuto a bordo Giancarlo e buon lavoro.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Mc Cafe Billboard 6x3 Lavorato 1 Euro