fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

 SERIE B - Mastria Vending Catanzaro pronta alla sfida col Civitanova  

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - La Mastria Vending Catanzaro ospiterà domani al PalaPulerà la Virtus Basket Civitanova per la prima partita del 2019, ultima del girone di andata della regular season di serie B.

Una settimana intensa per i ragazzi di coach Furfari che analizzata la sconfitta a Pescara - match in cui i giallorossi nei primi 25 minuti di gioco sono riusciti a tenere testa alla seconda in classifica - hanno intensificato il lavoro sulla tenuta psico-fisica.

Smentita ogni voce su un possibile futuro acquisto, la Planet Basket del Presidente Procopio riavrà il suo esperto pivot Devil Medizza - fuori per infortunio da inizio novembre, nel match col Fabriano - probabilmente il 27 gennaio, 18a giornata di campionato, al PalaBorgognoni nella sfida diretta in chiave salvezza contro Goblo Campli.

Ora, però, capitan Calabretta e compagni, al giro di boa di un ostico campionato, dovranno pensare esclusivamente al prossimo obiettivo che porta il nome di Rossella Virtus Civitanova Marche. Un avversario che è attualmente nelle zone alte della classifica nel gruppo delle 6 squadre al quinto posto dietro l’imbattuta San Severo, Pescara, Fabriano e Bisceglie (prossimo avversario del Catanzaro domenica 13 gennaio). Ricordando l’ingresso gratuito al PalaPulerà per tutta la stagione 2018/2019, l’appuntamento per i supporter giallorossi è alle 18 presso l’impianto sportivo di via Pisacane, in località Giovino, a Catanzaro.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Mc Cafe Billboard 6x3 Lavorato 1 Euro