fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

SERIE B - La Mastria Vending Catanzaro affronta l’Unibasket Amatori Pescara

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Insidiosa trasferta per la Mastria Vending Catanzaro nel fortino dell’Unibasket Amatori Pescara nella 14a giornata di Serie B. 

Dopo aver ricaricato le batterie con il turno di riposo della scorsa settimana i cestisti di coach Furfari al PalaElettra affronteranno un team che viaggia spedito verso il sogno dell’A2 con otto vittorie consecutive, secondo posto in classifica e qualificazione aritmetica alla fase finale della coppa Italia di serie B che si svolgerà nella prima settimana di marzo.

Dall’altra parte una squadra conscia di dover invertire la rotta che la vede in piena zona play-out nonostante l’impegno e la grinta profusa dai giovani giallorossi che mettendo cuore e anima in campo in ogni match disputato hanno sempre venduto cara la pelle senza alcun timore referenziale nei confronti delle “big” di questo ostico campionato. 

Voglia di riscatto e di fare risultato, dunque, per un quintetto che ha ancora bisogno di crescere in un campionato cadetto affrontato con tanti under provenienti da una “cantera” che rappresenta il fiore all’occhiello della società cestistica giallorossa del presidente Procopio.

La 14a giornata

Adriatica Industriale Basket Corato Di Pinto Panifici Bisceglie 
Frata Nardò Malloni Bk Porto Sant'Elpidio

Ristopro Fabriano Goldengas Pall. Senigallia

Rossella Virtus Civitanova Marche Giulianova Basket 85

Globo Campli Adriatica Press Teramo

Europa Ovini Chieti Allianz Pazienza Cestistica San Severo

Unibasket Amatori Pescara Mastria Vending Catanzaro

La classifica

Allianz Pazienza Cestistica San Severo 24, Unibasket Amatori Pescara 20,  Ristopro Fabriano 16,  Giulianova Basket 85 14,  Di Pinto Panifici Bisceglie 14, Goldengas Pall. Senigallia 14,  Europa Ovini Chieti 14,  Luciana Mosconi Ancona 14,  Frata Nardò 12,  Rossella Virtus Civitanova Marche 12, Adriatica Industriale Basket Corato 12, Malloni Bk Porto Sant'Elpidio 8, Adriatica Press Teramo 4, Mastria Vending Catanzaro 4,  Globo Campli -4 

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

Mc Cafe Billboard 6x3 Lavorato 1 Euro