fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio

SERIE B - Mastria Vending Catanzaro sempre più proiettata verso i play out, al PalaPulerà la spunta anche Corato [PHOTO GALLERY]

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Ennesimo testa-coda quello andato in scena questa sera presso il PalaPulerà di Catanzaro. Ennesima sconfitta per la Mastria Vending Catanzaro che, nonostante un terzo periodo sbalorditivo e un Gobbato (23) che ha disputato la sua migliore partita del campionato con 5 triple messe a segno, è caduta nell’ultimo periodo di gioco sul risultato finale di 64 a 80.

Sul parquet catanzarese da un lato l’Adriatica Industriale Basket Corato che, con questo match, si conferma matematicamente nei playoff dall’altra una sempre più giovane Mastria Vending Catanzaro rassegnata a disputare gli spareggi salvezza. 

Un primo quarto in cui capitan Procopio e compagni riescono a tenere a bada i pugliesi soprattutto grazie alle realizzazioni di Gaetano e Gobbato.

Nel secondo periodo gli ospiti pigiano il piede sull’acceleratore e portano il distacco fino a 13 lunghezze, chiudendo alla pausa lunga sul risultato di 31-41.

La terza frazione di gioco inizia con un Catanzaro che recupera buona parte del gap,  con Gobbato e Dolce in partita, e dopo meno di 3 minuti di orologio, portano il punteggio sul 41 a 46. Ma i neroverdi cercano di amministrare al meglio il vantaggio seppur non senza difficoltà con un Catanzaro che rimane col fiato sul collo e non molla la presa e un parziale vinto dai giallorossi per 27 a 22.

Negli ultimi 10 minuti di gioco i catanzaresi stremati subiscono e realizzano realizzano solo 6 punti, lasciando il match in mano agli avversari.

SERIE B I commenti post partita di Mastria Vending Catanzaro - Corato [VIDEO INTERVISTE]

Mastria Vending Catanzaro 64

Basket Corato 80

(13-19, 31-41, 58-63)

Mastria Vending Catanzaro : Scala,  Commisso 4, Procopio 9,  Klacar 8, Dolce 8, Frascati, Gobbato 23, Mastria,  Malkic, Locci, Gaetano 12, Corapi. Coach Furfari. Ass. Ceroni-Li Calsi

Basket Corato: Morresi 7,  Dell’uomo 1, Cicivè 7, Antrops 15, Martina 3,  Iannelli 1,  Stella 15, Boffelli 17, Idiaru 6, Marini 8. Coach Verile.

Arbitri: Falcetto Riccardo di Claviere (To). Sconfienza Albero di Costiglione D’asti (At)

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

MC ULTIMO 03042019