fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio

SERIE B - Domani la Mastria Vending Catanzaro al PalaPulerà contro Fabriano

Sport Pallacanestro
Grafica
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Palla a 2 alle 18 al PalaPulerà per la Mastria Vending Catanzaro che affronterà domani la forte Ristopro Fabriano per la sesta giornata di ritorno della regular season di serie B, girone C.

Sarà forse l’ultima partita con la maglia giallorossa per il giovane Emin Mavric, che nei prossimi giorni potrebbe lasciare Catanzaro per approdare in altri lidi. Ma nulla è ancora definitivo.

Nel roster di coach Nino Furfari, infatti, sono ben cinque i lunghi, oltre al già citato Mavric, il reparto è pieno con Medizza, Locci, Franco e Dolce. Potrebbe essere questo il motivo per cui la Planet del presidente Procopio farebbe a meno del player bosniaco che in questa stagione ha realizzato in media 8,2 punti a partita.

Domani, domenica 10 febbraio 2019, i giallorossi saranno chiamati a ribaltare il risultato del match d’andata, finito 75 a 69 a favore del team allenato dall’ex Viola Alessandro Fantozzi che si trova al 5° posto in classifica, collezionando ben 26 punti, 13 vittorie e 6 sconfitte. La Ristopro Fabriano, che ha interrotto la serie positiva solo la scorsa settimana con l’Europa Ovini Chieti (67-70), arriverà nel capoluogo di regione calabro con l’intento di fare risultato.

Spetterà, dunque, a capitan Calabretta e compagni mettere il cuore oltre l’ostacolo davanti al caloroso pubblico giallorosso che dagli spalti, da sesto in campo, sta soffrendo più del dovuto in una stagione in cui spesso la paura di vincere è stata forse più forte degli stessi avversari.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

MC ULTIMO 03042019