Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

CATANZARO - Cosimo Commisso, guardia, 188cm, sarà nel roster della Planet di Gold, pronto a bucare le retine dei campi del cosiddetto girone sud. Commisso, tra i prospetti più interessanti del vivaio giallorosso, è chiamato a consacrarsi nel basket nazionale, reduce anche lui da un ottimo atteggiamento nel finale della passata stagione in serie B.

CATANZARO - Fabrizio Tunno, allenatore Fiba, sarà il Coordinatore Area Tecnica del Network Planet. Avrà l’onere molto pesante di essere il tramite della società con il Settore Tecnico, pianificare le gare e l’utilizzo del PalaPulerà, tenere i contatti con i vari Uffici Gare Fip e con gli assessorati allo Sport di Comune e Provincia.

CATANZARO - Andrea Procopio, 20 anni, 182cm, play di rango, rimane a Catanzaro per rafforzare il roster di C Gold e così puntare in alto. Dopo Billy Fall adesso Andrea Procopio, ovvero, il capitano del finale di stagione in serie B, nel quale ha conseguito 34minuti di media a partita, per 16 punti e 5,7 assists.

CATANZARO - La Catanzaro Basket Planet parteciperà al campionato C Gold Fip Campania. Il Consiglio Direttivo dopo aver constatato la non praticabilità del ripescaggio in serie B ha conseguentemente adottato la scelta di proseguire il corposo "Progetto Giovani" nella C Gold.

Altri articoli...