Transparent
15
Dom, Dic
11 New Articles

CATANZARO - [GALLERY]Vittoria di misura per la Planet Catanzaro al suo debutto in C Gold. Una partita equilibrata contro la forte Pallacanestro Salerno che ha lasciato col fiato sospeso gli appassionati del basket catanzarese giunti al PalaPulerà per sostenere i giallorossi.

CATANZARO - Cosimo Commisso, guardia, 188cm, sarà nel roster della Planet di Gold, pronto a bucare le retine dei campi del cosiddetto girone sud. Commisso, tra i prospetti più interessanti del vivaio giallorosso, è chiamato a consacrarsi nel basket nazionale, reduce anche lui da un ottimo atteggiamento nel finale della passata stagione in serie B.

CATANZARO - Andrea Procopio, 20 anni, 182cm, play di rango, rimane a Catanzaro per rafforzare il roster di C Gold e così puntare in alto. Dopo Billy Fall adesso Andrea Procopio, ovvero, il capitano del finale di stagione in serie B, nel quale ha conseguito 34minuti di media a partita, per 16 punti e 5,7 assists.

CATANZARO - Mladen Dmitrovic, cl.1999, cm.192, guardia, proveniente dal Joker Sambor (Serbia) è arrivato a Catanzaro per dare sostanza allo starting five della Planet in C Gold. Cecchino implacabile e contemporaneamente efficace in penetrazione, Dmitrovic

Altri articoli...