fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

(Tempo di lettura: 2 - 4 minuti)

CATANZARO -  Il Network Mastria Vending Catanzaro ha presentato questo pomeriggio alla stampa la quinta edizione del torneo nazionale dedicato alla memoria di “Enzo Consarino”, illustre dirigente medico dell’ospedale Pugliese-Ciaccio e grande appassionato di basket che ha vissuto le fasi più salienti del basket catanzarese con l’approdo, 17 anni fa, in serie B. Venerdì 21 e sabato 22 dicembre al PalaPulerà di Catanzaro una due giorni di basket giovanile d’eccellenza con roster provenienti da Campania, Sicilia, Puglia e Calabria.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Tommaso Carnovali Viola Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA - “Potrebbe essere simile alle gare con Matera e Palestrina, Salerno ha caratteristiche simili a loro, sarà una partita molto difficile sia per la qualità della squadra che affronteremo sia per il buon momento che stanno attraversando. Spero ci sia un pubblico importante perché sarà una gara combattuta, punto a punto sino alla fine e quindi servirà sia la nostra tenuta mentale che la spinta dei tifosi negli ultimi minuti”. Queste le parole di Tommaso Carnovali  in merito al prossimo match della Viola Reggio Calabria  contro Salerno in un'intervista radiofonica a “Break In Sport”.

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

Il giovani giallorossi nella fase di riscaldamento pre partita al PalaColombo di Ruvo di Puglia

RUVO DI PUGLIA - Un quarto periodo fatale per la Mastria Vending Catanzaro al PalaColompo di Ruvo di Puglia. Nell’anticipo della 12a giornata del girone C contro il Basket Corato i giallorossi capitolano in terra pugliese sul risultato di 88 a 61 per i padroni di casa.

Altri articoli...

Banner Lungo Tiramisu