Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Serie C, presentate campagna abbonamenti e nuova maglia del Catanzaro

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CATANZARO - Ripartire dalla terza posizione dell’anno scorso e migliorarsi per cercare di raggiungere la Serie B. Questo l’obiettivo del Catanzaro, sottolineato dalla coppia Desiderio-Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti

e della nuova maglia da gioco per la stagione 2019-2020. Con Floriano inibito per i fatti riguardanti il post Catanzaro-Feralpisalò, il rappresentante legale è Desiderio. Proprio quest’ultimo ha tracciato un bilancio sulla stagione conclusa, elogiando il lavoro del direttore sportivo Pasquale Logiudice, di mister Auteri e di una squadra capace di essere il migliore attacco dell’intera Serie C. Ottimo anche quanto fatto dal settore giovanile con Carmelo Moro confermato. Perfetta la tenuta contabile, amministrativa e finanziaria. Si attendono risposte da parte dell’amministrazione comunale per quanto concernono i lavori da effettuare sul manto erboso del “Ceravolo” che ha dato non pochi problemi durante lo scorso campionato. Floriano Noto ha poi illustrato la campagna abbonamenti. I prezzi saranno gli stessi della stagione appena trascorsa. L’obiettivo è arrivare a 2000 abbonati, visti i risultati importanti che hanno ottenuto le aquile.

Lo slogan è “Insieme si può”. “Il senso è che le vittorie si hanno sul campo ed uniti: squadra nelle varie componenti per passare alla società, ai tifosi ed alla città intera. Queste componenti giocano un ruolo importantissimo per ottenere i successi”, ha affermato il numero uno giallorosso, che ha poi posto l’accento sulle sponsorizzazioni che stanno mancano da parte dell’intera città di Catanzaro. Serve il sostegno da parte di tutti. Passando alla maglia da gioco, la prima divisa sarà gialla con bordi rossi richiamando così la promozione in Serie B in quel di Ascoli. La seconda maglia sarà la azzurra che era la terza della passata stagione. “Giorno 11 luglio pomeriggio ci sarà il ritrovo al Benny Hotel. 12 e 13 luglio ci saranno le visite mediche. Domenica 14 pranzo e ritiro a Moccone. Questa struttura ha finalmente sistemato il campo. L’anno scorso era devastato. Abbiamo tutto l’interesse affinché i nostri soldi rimangano in Calabria. Il ritiro sarà fino alla partita di Coppa Italia. 

Ascolta "Serie C, presentate campagna abbonamenti e nuova maglia del Catanzaro" su Spreaker.