Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Ritorna a vincere la Virtus Francavilla che travolge la Vibonese per 6-2. Gara subito sotto il controllo biancazzurro grazie alle rete di Caporale e alla doppietta di Perez nella prima frazione. Nel secondo tempo al festival del gol partecipano anche Albertini e Vazquez.

CATANZARO - Il Catanzaro batte 3-1 la Virtus Francavilla in rimonta e torna al successo. Le aquile capitalizzano specialmente nella ripresa dopo un primo tempo terminato 1-1, effetto del botta e risposta Vazquez-Fischnaller tra il 32' ed il 34'. Mister Auteri schiera i suoi

La Cavese batte di misura il Rende e ottiene la prima vittoria esterna in stagione: successo pesantissimo degli aquilotti che battono a domicilio una diretta concorrente per la salvezza. Partita equilibrata con tante errori e non molte occasioni in cui è risultato decisivo il colpo di Germinale che ha spezzato l'equilibrio e regalato 3 punti alla squadra ospite.

VIBO VALENTIA - Il Potenza piega di misura per 1-0 il Rende dopo una gara non particolarmente entusiasmante. Dopo tre minuti Viteritti approfitta di una amnesia difensiva calabrese e batte a rete superando sul secondo palo Savelloni. I rossoblù in avvio appaiono più pimpanti  e sfiorano il raddoppio con Vuletich, la cui girata trova la bella riposta del portiere locale.

Chiusa ieri la prevendita ospiti con circa 1000 tifosi  catanzaresi che, nel pomeriggio, raggiungeranno lo Stretto, prosegue, invece, quella per i tifosi di casa. Come previsto il giorno della partita continua a rappresentare una fase in cui vengono staccati tanti biglietti. Gli ultimi dati parlano di 14.600 titoli di ingresso emessi per la sfida. 15.000 è un numero destinato a crescere.

REGGIO CALABRIA - Al "Granillo" la Reggina batte il Catania per 1 a 0. La partita viene decisa in avvio di gara quando, già al 3′, gli amaranto erano riusciti a passare in vantaggio tramite la rete messa a segno da Corazza. Quest’ultimo si è visto poi negare la doppietta personale al 31′ per fuorigioco.  I tre punti consentono alla Reggina di portarsi a quota 15 nella classifica del girone C.

Altri articoli...