Transparent
Cerca Icona Fb G Tw Yt Botton Gif Radio

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Il Catanzaro è l’unica squadra calabrese sconfitta nel turno infrasettimanale del Girone C di Serie C. Le altre tre compagini raccolgono in tutto 7 punti. Vincono Rende e Vibonese in trasferta; pareggia la Reggina. I biancorossi tornano al successo dopo tre KO consecutivi

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CROTONE - “A Crotone stiamo ricevendo una accoglienza unica. Sentiamo l'affetto della gente per la maglia azzurra” . Ha esordito così il commissario tecnico della Nazionale under 20 Paolo Nicolato che domani 16 ottobre alle ore 18.00 allo Stadio Ezio Scida,

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

CROTONE - “Ascoltare l'inno nazionale nella mia città, all'interno del nostro stadio per la prima volta di una squadra azzurra è stata un emozione immensa. Un ringraziamento va a tutti i crotonesi che hanno riempito la tribuna sostenendo i nostri azzurri e facendo sentire il loro immenso calore.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

PAGANI - Il Catanzaro espugna il “Torre” di Pagani imponendosi con un secco 0-4. Gara in discesa per l’US in vantaggio dopo meno di un quarto d’ora con Giannone. Nella ripresa le aquile hanno dilagano. Si sblocca così in trasferta la compagine calabrese.

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CATANZARO - Il Catanzaro perde per la prima volta in campionato al "Ceravolo". La Juve Stabia si impone per 0-3. Il tecnico Auteri perde la sua imbattibilità in casa con i giallorossi. Risultato bugiardo per quanto si è visto in campo e condizionato dal direttore di gara che dopo 45 secondi non ha concesso un rigore nettissimo alle aquile.

(Tempo di lettura: 1 minuto)

RENDE - Il Rende ha acquisato le prestazioni sportive dell'attaccante Maikol Negro, classe '88 e del difensore Jacopo Galli, classe '93. Entrambi sono già a disposizione del tecnico Modesto. "Finalmente ritorno in campo ed era la cosa che mi manca di più",

(Tempo di lettura: 1 minuto)

In attesa del turno infrasettimanale che scatta oggi, si è conclusa la sesta giornata nel Girone C di Serie C proprio con la vittoria della Reggina sul Siracusa per 1-0. Al "Lorenzon" decide un gol di Franchini al 62'. Successo fondamentale per gli amaranto che salgono a 6 punti.

(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)

CATANZARO - Il Catanzaro passa il turno di Coppa Italia Serie C, imponendosi sul Rende per 3-1 dopo i tempi supplementari. Partita che le aquile potevano chiudere se avessero sfruttato le numerose palle gol. Rende che ci ha provato, ma che è giunto alla terza sconfitta consecutiva tra campionato e coppa. Le due squadre hanno fatto giocare chi aveva meno minutaggio.

Altri articoli...