A Tenerife, insieme a mamma Ilary, Chanel Totti si gode le vacanze: gli scatti social la mostrano in look tutto naturale, chioma compresa.
Un mese di Agosto torbido e caloroso lo si può solo trascorrere nelle cristalline acque delle Canarie. È quello che la giovane Chanel Totti sta facendo insieme a mamma Ilary in questi giorni, rendendo partecipi delle sue vacanze al mare il suo pubblico social che, quotidianamente, resta aggiornato sui suoi contenuti social. A sorprendere, non solo i luoghi meravigliosi che la vedono immersa in scenari naturali a dir poco invidiabili, ma anche l’impressionante bellezza che, a quanto pare, sembra proprio essere di casa.
La diciassettenne Chanel Totti si gode la vita insieme alla sua splendida famiglia e, in queste settimane di vacanza, ha deciso di optare per look più naturali. Spazio quindi a make-up semplici e poco sofisticati, look freschi, ma soprattutto chiome naturali. In queste ore impazza sui social uno scatto pubblicato dalla figlia del Pupone in cui si mostra in un natural look che la ritrae in tutta la sua semplicità. Anche Chanel Totti dice addio al liscio e alla piastra: guardate un po’ la sua vera chioma.
Sotto il caldo sole di Tenerife, Chanel Totti si concede alla tintarella. Anche lei ha ceduto ai trend ormai diffusi sui social. E fra questi, ultimamente quelli più diffusi sono i capelli effetto bagnato e i look dalla chioma mossa: ideale per contrastare il caldo e non sottoporre i capelli a calore di piastra e phon. Anche la figlia di Ilary Blasi ha voluto provare questi hair look, riuscendo ottimamente nell’impresa.
In questo scatto postato sul suo account IG ufficiale, Chanel Totti è al mare, intenta a gustarsi un delizioso pranzo. Quello che, però, non si può fare a meno di notare è quanto le doni questa chioma ondulata, merito del sale marino, che contribuisce a rendere i capelli mossi in un attimo.
A differenza dei diversi scatti social in cui mostra una chioma liscia perfetta, sembrerebbe proprio che il suo vero capello sia mosso e al mare non vede l’ora di farne sfoggio. Mentre, infatti, durante le altre stagioni si rende necessario l’utilizzo della piastra e trattamenti liscianti per combattere il crespo, al mare ci si può concedere un look più selvaggio. Anche con questo stile, la dolce Chanel è un incanto, non trovate?
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…