Transparent
11
Mer, Dic
22 New Articles

''Memorial Antonio Cevola'', il 1 Giugno la presentazione in conferenza stampa a Lamezia Terme

Bocce
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LAMEZIA TERME - È stata fissata per sabato 1 giugno alle ore 17,00, presso il bocciodromo della Polisportiva Malaspina via Pietro Mancini 8, la conferenza stampa di presentazione della 12° edizione del Memorial Antonio Cevola.

La Pol.Malaspina, con il benestare del Comitato Provinciale di Catanzaro indice ed organizza, per la specialità “volo”, una gara Interregionale con formazione a Coppia di Cat. B/C/D/F/L/R. La gara è rivolta a tutti i giocatori regolarmente tesserati alla F.I.B. per l’anno 2019 e si disputerà domenica 9 giugno 2019 con inizio alle ore 8.30 sulle piste del bocciodromo della Pol.Malaspina del comprensorio lametino. Nel corso della conferenza stampa verranno inoltre definiti i termini della gara.
Al tavolo di confronto saranno presenti: il Presidente Regionale Ernesto Mazzei, il Presidente del Comitato Provinciale di Catanzaro Nicola Colubriale, il vice Presidente Provinciale di Catanzaro Raffaele Brutto, il Consigliere Regionale Natalino Bilotta, il Presidente della Commissione tecnica regionale Giuseppe Cioffi, il Presidente della Polisportiva Malaspina Roberto Caruso, i rappresentanti delle società partecipanti al torneo, ideato per ricordare la figura dello storico socio onorario della Pol. Malaspina Antonio Cevola, che ha rappresentato un punto di riferimento costante per la Società bocciofila.
“Un appuntamento di sport ma anche sociale, giunto ormai alla sua 12° edizione che io, la mia famiglia e la nostra società teniamo a rappresentare; in primo luogo per onorare mio padre indelebile nel cuore di tutti noi e in secondo luogo per porre la giusta attenzione al mondo bocciofilo troppo spesso messo in ombra e che nella nostra Regione raggiunge importanti risultati anche a livello nazionale” - ha sostenuto Roberto Cevola, segretario della Pol.Malaspina e attuale Consigliere Regionale F.I.B Calabria che darà inizio alla conferenza.