Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Per lui l’oro ai Campionati Italiani Juniores 2019 della specialità Raffa svolti a Trevi - Sotto gli occhi entusiastici di un grande pubblico si sono disputati dal 6 all’8 settembre i Campionati Italiani Juniores 2019 della specialità Raffa, con l’organizzazione del Comitato regionale dell’Umbria e di quello provinciale di Perugia. La bocciofila Trevana (Trevi, Pg) ha così potuto applaudire i nuovi campioncini nazionali che per un intero weekend hanno dato prova delle loro abilità.

La scorsa domenica, presso il centro bocciofilo di Cancello, si è svolta l’assemblea dei Presidenti della specialità “volo”, avente per oggetto la presentazione e l’illustrazione del nuovo sistema informatico (WSM) con il quale tutte le società bocciofile dovranno operare dal 1 Ottobre.

Il sorteggio pubblico dei gironi dei Campionati di Serie A della specialità Raffa stagione sportiva 2019/2020 si terrà - presso la Bocciofila “Pieve a Nievole” sita in Via Leonardo Da Vinci 2 - 51018 Pieve a Nievole (PT) -,

Cala il sipario sul Campionato Interprovinciale di bocce, specialità volo, della stagione regolare. Da settembre comincerà la “vera” stagione con i playoff. Nel girone A il match clou tra Pizzo e Ciaramidu premia la squadra napitina con il risultato schiacciante di 6 a 0. In partita la squadra di casa si mostra subito pericolosa, costringendo il Ciaramidu alla rincorsa.

RENDE - La nuova stagione agonistica 2019 - 2020 dell’alto livello è ormai alle porte e con il varo dei calendari di Serie A si respira già aria di grande Raffa. Scalda quindi i motori la Città di Rende, l’ambiziosa matricola vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A2,

Altri articoli...