Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Ginnastica artistica, 4 ori per l’Asd ''Magna Graecia''

Altri Sport
Grafica

CROTONE - Quattro ori per la società Magna Grecia che ha partecipato alle Fiera di Rimini ai Campionati Italiani Silver di Ginnastica Artistica,

nell’ambito della Manifestazione: “Ginnastica in Festa”. La società, fondata nel lontano 1964 da Salvatore Cammariere, ha conquistato tre titoli individuali assoluti grazie a Luca Buscema, nel livello LB, cat. A1; Francesco Cirardi, nel liv. LA, cat. J2; Mattia Crugliano, liv.LC, cat.J2.

I tre ginnasti, insieme a Diego Perziano, che nella gara individuale meritava un gradino del podio invece del 5° posto ottenuto, hanno conquistato il Titolo Nazionale a Squadra Serie D LA cat. Open lasciando, fra i giudici e gli altri tecnici, un segno tangibile delle loro bravura con esercizi di massima ampiezza e precisione.

Soddisfacente è stata la prestazione delle ginnaste della Società che, nelle gare individuali ed a squadra, è stata rappresentata nel livello LA3 da: Federica Innaro, Denise Castellano, Chiara Pantuso e Benedetta Trocino, Sofia Muto, Giorgia Perziano, Asia Salerno. Quest’ultime tre, assieme a Rossana Tringale nel livello LB, hanno conquistato la finalissima nelle loro rispettive gare, concludendole con ottimi piazzamenti.

Ancora una volta la S.G. Magna Graecia ha portato, con i propri eccellenti risultati, lustro allo sport crotonese e calabrese. La passione e la professionalità dei propri tecnici, sempre in continuo aggiornamento : Elettra Cammariere, Teresa Scandale e Rossana Tringale, riesce a sopperire a qualsiasi carenza di attrezzature e di spazio.