Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

US Subbuteo Catanzaro: è serie A!

Altri
Grafica

Un trionfo colorato di giallorosso! L’US Subbuteo Catanzaro ha conquistato, nel campionato di serie B svoltosi a San Benedetto del Tronto, una storica promozione in serie A. Il team del presidente Andrea Pagano ha centrato l’ambizioso obiettivo grazie ad una serie di vittorie inanellate sul panno verde contro quotati avversari.

Successi che hanno messo in risalto il grande livello tecnico e caratteriale della squadra giallorossa.

Sottolineare la mia gioia è quasi superfluo – ha dichiarato un raggiante Andrea Pagano ad Oggisud – E’ una emozione indescrivibile! Siamo partiti in umiltà, ben consapevoli di dover affrontare avversari forti ed esperti. Ma partita dopo partita abbiamo ben capito che avremmo potuto dire la nostra è così sono arrivate delle belle vittorie che ci hanno permesso di centrare la storica promozione in serie A! A Catanzaro il Subbuteo è tornato a rivivere cinque anni fa, dopo un oblio forzato di tantissimi anni. Il nostro Club è sempre in prima linea per ciò che riguarda la promozione e la divulgazione dell’affascinante gioco/sport a punta di dito e questa promozione desidero dedicarla a tutti i soci del Club ed alla città di Catanzaro, che negli anni’80 era tra le sedi italiane più attive nel campo subbuteistico”.

Questa la formazione dell’US Subbuteo Catanzaro che ha centrato la serie A: Bernero,Cordone, Custo, Gagliardi, Nefi, Pagano, Pierpaoli Santise Talarico, Tassone, Vasapollo.

Oggisud24 Tablet 16

Mango Kid Billboard Okok