Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

Danny Molinaro

Col tempo di 5’04”89, Danny Molinaro, di Luzzi, su Oseppa PA21JRB, si è aggiudicato la 39esima edizione della “Coppa Sila”, gara automobilistica valevole per il Trofeo italiano di velocità in montagna. “Vincere nella propria terra e, in particolare, su questo storico percorso mi dà una felicità particolare”, ha detto il pilota calabrese. “Conoscevo benissimo le difficoltà del percorso – ha continuato Molinaro – e credo di aver fatto quanto meglio potessi fare”.

CATANIA - Ecosistem finisce al quarto posto nel campionato italiano di Beach Soccer 2019. Termina contro la corazzata Sambenedettese il sogno scudetto degli uomini di miser Aloi. I rossoblu si impongono 7-4 e accedono all’ennesima finale della loro storia contro Viareggio,

LAMEZIA TERME - Arriva sotto il sole cocente di agosto il primo colpo a sensazione per la stagione 2019/2020 da parte della nostra neonata società.Al termine di una attenta e oculata attività valutativa la dirigenza ha sottoscritto il primo contratto di collaborazione con un istruttore F.I.P. che andrà a rivestire il ruolo di Responsabile Tecnico del settore Minibasket. Si tratta della campana Anna Trotta Istruttrice Nazionale Minibasket e Formatrice per la Federazione Italiana Pallacanestro.

Gino Vitale

SOVERATO - Si chiama Gino Vitale, ha 23 anni ed è di Soverato il neo campione regionale Fin dei 100 metri stile libero. Con il tempo di 1'01.99 ha vinto la medaglia d'oro di nuoto, rappresentando il gruppo atletico sportivo di Catanzaro. Già medaglia d'argento nei 50 stile libero e nella staffetta 4x100, Gino Vitale corona, così, una stagione ricca di successi.

CATANIA - Impresa di Ecosistem BS Catanzaro alle Final Eight di Catania. Contro Palazzolo è apoteosi giallorossa. Nove le reti messe a segno al termine di una gara mai in discussione che ci consegna le semifinali e allo stesso tempo ci consente di bissare

NAPOLI - E’ un Catanzaro indomabile quello che si impone per 4-2 sul Palazzolo e stacca di fatto il pass per le Final Eight di Catania. Una prestazione sontuosa dei ragazzi di Ecosistem guidati da mister Longobardi sotto il sole cocente delle 13 nell’arena allestita al lido “Varca D’Oro” di Giugliano (NA).

Altri articoli...