Amici giuria confermata? Michele Bravi ci spera: “Realtà in cui credo”

Manca poco all’inizio di Amici 24 e già si parla della possibile giuria del serale. Michele Bravi spera di essere ancora fra i giudici.

Mancano pochissime settimane all’inizio di Amici 24 e, durante la prima puntata, verranno svelati i nomi dei nuovi allievi che si cimenteranno in sfide di canto e di ballo, fino ad arrivare alla fase finale del programma, il serale, dove tenteranno di portare a casa l’ambito trofeo. Come è successo in questa ultima edizione alla giovane cantante Sarah Toscano.

Michele Bravi ad Amici
Michele Bravi spera di tornare ad Amici come giudice del serale (foto ansa) – oggisud.it

Anche se mancano ancora diversi mesi al serale, uno dei giudici, il cantante Michele Bravi, ha confessato che spera di essere riconfermato in giuria anche per il prossimo anno. Ecco cosa ha dichiarato.

Cosa ha detto Michele Bravi sulla possibilità di essere ancora un giudice di Amici 24

Michele Bravi, oltre che un cantante molto apprezzato per il suo timbro e per le delicate parole che utilizza nei suoi brani, è anche un personaggio televisivo molto amato. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di giudice nel serale di Amici, dando i suoi giudizi in modo preciso e sempre con molta educazione. Anche se mancano alcuni mesi alla fase finale di Amici, Michele Bravi ha confessato che spera di essere ancora nella giuria del programma.

Michele Bravi Amici 2024
Michele Bravi ha confessato che gli piacerebbe tornare ad Amici come giudice perché ama quel contesto e stima Maria De Filippi (Instagram @amiciufficiale) – oggisud.it

Ha infatti dichiarato: “Mi piacerebbe tornare anche il prossimo anno. Per me Amici è un contesto bellissimo. Sono passati ormai alcuni anni da quando sono stato concorrente in un talent e mi sono accorto di quanto siano cambiati questi programmi. Credo che i talent ad oggi diano una grande possibilità per far ascoltare la propria voce ed è una realtà in cui credo molto.” Insomma, Michele spera davvero di essere ancora fra i giudici di Amici perché ama quel contesto.

Ha speso anche parole di stima e affetto per la padrona di casa, Maria De Filippi, dicendo: “Maria De Filippi ha un’educazione, un garbo nel gestire i ragazzi che è veramente importante. Nel corso del programma ho modo di ascoltare le voci di questi ragazzi che chiedono di essere ascoltati e questo mi riporta alla mente tante cose, quel senso di fame e di urgenza che avevo anche io. Amici per me è una grande fonte di ispirazione.” Non resta che attendere per sapere se davvero Michele Bravi verrà confermato in giuria nel serale di Amici 24 insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

Gestione cookie