La+Rosa+della+Vendetta+spoiler+autunno+2024%2C+la+scoperta+su+Deva%3A+%26%238220%3BInaspettato%26%238221%3B
oggisudit
/spettacoli/92-la-rosa-della-vendetta-spoiler-autunno-2024-la-scoperta-su-deva-inaspettato/amp/
Spettacoli

La Rosa della Vendetta spoiler autunno 2024, la scoperta su Deva: “Inaspettato”

Nella prossima stagione autunnale 2024 de “La Rosa della Vendetta”, il pubblico sarà travolto da una sorprendente rivelazione riguardante Deva.

Le nuove puntate autunnali di “La rosa della vendetta” su Canale 5 promettono svolte emozionanti e rivelazioni sconvolgenti. Armagan, dopo aver dichiarato il suo amore a Ipek, scoprirà un segreto di famiglia che cambierà per sempre la sua vita.  Armagan sentirà il bisogno di cambiare vita e deciderà di trasferirsi a Londra per una nuova opportunità di lavoro.

La rosa della vendetta: la sconvolgente verità su Deva – spoiler autunno 2024 (credit mediasetinfinity)-oggisud.it

Prima di partire, però, confessa i suoi veri sentimenti a Ipek, che ha sempre amato nonostante le molte relazioni della donna. Sentendosi inferiore e non volendo compromettere il loro rapporto, Armagan ha sempre taciuto, ma ora decide di aprirsi, mettendo Ipek in una situazione di grande incertezza. Le cose prendono una piega inaspettata quando Zafer, venuto a conoscenza dei piani del figlio, contatta Ipek per convincerlo a restare a Bursa. Ipek, confessandogli il suo amore, riesce a far cambiare idea ad Armagan.

Il segreto di Deva e la scoperta di Armagan

Nel frattempo, Gulcemal lascia furioso la casa del padre di Deva, spingendo Armagan a cercare risposte da Ibrahim. Quest’ultimo rivela che Deva è figlia di Mustafa Pehlivan, svelando un segreto che il padre di Ipek aveva nascosto a tutti. Questa scoperta sconvolge Ipek e Armagan, che si ritrovano a cercare la verità sul loro passato. Questa rivelazione sconvolge Ipek, che si chiede perché il padre abbia tenuto nascosta una verità così importante.

La scoperta inaspettata di Armagan su Deva ne “La rosa della vendetta” (credit mediasetinfinity)-oggisud.it

Armagan e Ipek decidono di indagare, scoprendo così che Deva è la sorella di Armagan. Entrambi sono figli di Mustafa Pehlivan, una verità che destabilizza nuovamente la famiglia di Armagan. Nelle puntate precedenti, Armagan aveva già scoperto di avere altri fratelli: Gulendam e Gulcemal. Con quest’ultimo, in particolare, è riuscito a instaurare un rapporto significativo.  Tuttavia, la ritrovata armonia tra i due ha messo in difficoltà Zafer, che alla fine ha deciso di rivelare ad Armagan una verità sconcertante: è stato proprio Gulcemal a causare la morte di Mustafa.

Questo omicidio ha segnato profondamente la famiglia, aggiungendo ulteriore tensione e drammaticità alla già complessa vicenda. Le nuove puntate de “La rosa della vendetta” promettono dunque di essere ricche di emozioni, con segreti che emergono e relazioni che si trasformano, tenendo il pubblico incollato allo schermo per scoprire cosa riserverà il futuro ai protagonisti.

Veronica Iezza

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

1 mese ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

1 mese ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

1 mese ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

1 mese ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

1 mese ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

1 mese ago