Spettacoli

La Promessa, anticipazioni 12-18 agosto: la rivelazione di Petra cambia tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 12 al 18 Agosto, la rivelazione di Petra sconvolgerà Feliciano.

La Promessa è una delle soap di punta di Canale 5. Si tratta di uno show spagnolo arrivato in Italia nel 2023. Le dinamiche, nel corso delle puntate, hanno assunto un sapore completamente nuovo. Sono entrati in gioco personaggi inaspettati, in grado di modificare le relazioni tra i protagonisti già presenti. La settimana dal 12 al 18 Agosto sarà davvero interessante. Le anticipazioni forniscono un quadro dettagliato sulle vicende che investiranno la storia.

Petrà avrà una confessione da fare a Feliciano – oggisud.it

In particolare, Petra deciderà di rivelare qualcosa di importante a Feliciano, mentre Jana non potrà fare a meno di evitare Abel. Manuel non avrà alcuna intenzione di continuare a restare accanto a Jimena. Quest’ultima, infatti, sarà nel bel mezzo di una crisi.

Spoiler de La Promessa dal 12 al 18 Agosto: Feliciano sconvolto dalle parole di Petra

Nelle prossime puntate de La Promessa, si arriverà al punto di rottura. Il matrimonio tra Manuel e Jimena andrà sempre peggio. L’uomo, incapace di sopportare il comportamento della moglie, opterà per la fuga. Lascerà una lettera a Catalina per comunicarle la decisione di prendere le distanze dalla tenuta. Per Jimena, si tratterà di un durissimo colpo. Inizierà a stare mal e, alla fine, sarà vittima di una vera e propria crisi di nervi.

Feliciano si allontanerà da Petra – (Mediaset Infinity) – oggisud.it

Abel, dopo averla visitata, le prescriverà dei farmaci nel tentativo di farla stare meglio. Inoltre, le consiglierà di non compiere sforzi e di riposare. La donna, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di ascoltarlo. Nel frattempo, Petra avrà una confessione da fare a Feliciano. Per lei, sarà davvero difficile raccontargli tutta la verità, però, alla fine, deciderà di compiere questa mossa. Ammetterà di essere sua madre e di aver ucciso il nonno con le sue stesse mani.

Il diretto interessato farà davvero fatica a scendere a patti con questa rivelazione. In un primo momento, non saprà come reagire. Successivamente, farà un passo indietro. Il rapporto tra loro, ovviamente, non sarà più lo stesso. La speranza di Petra era quella di poter ottenere un riavvicinamento, ma, purtroppo, sarà costretta a fare i conti con la dura realtà. Jana, intanto, sarà ancora sconvolta per la proposta fattale da Abel.

Pur di non dargli una risposta, proverà a evitarlo in tutti i modi possibili. Non sarà l’unica, però, a essere in difficoltà. Martina, per esempio, dovrà combattere contro i suoi problemi di alcolismo. La presenza di Curro non sembrerà dare un contributo significativo. La ragazza, infatti, continuerà a bere nel tentativo di dimenticare il dolore.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

3 mesi ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

3 mesi ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

3 mesi ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

3 mesi ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

3 mesi ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

3 mesi ago