The Family, si mette malissimo per Aslan: ora è davvero nei guai. Spoiler prossima settimana

Adattamento della serie americana “I Soprano”, oggi “The Family” attira molti fan, in apprensione per quello che accadrà ad Aslan.

È partita in punta di piedi rispetto alle altre soap opera turche che, in questi mesi, hanno letteralmente fatto saltare il banco degli ascolti sulle reti Mediaset. Ma oggi possiamo dire che “The Family” è diventato e sta diventando un appuntamento fisso con il popolo italiano. I tanti fan della soap opera, oggi, sono sempre di più. E sono in trepidante attesa per capire cosa accadrà nelle prossime puntate. Tutti col fiato sospeso per Aslan.

Anticipazioni The Family
Clamorosi colpi di scena nella soap opera turca “The Family” foto: Mediaset Infinity – (oggisud.it)

Trenta puntate suddivise in due stagioni per “The Family”. La soap opera è un adattamento turco della celeberrima e pluripremiata serie televisiva americana, I Soprano. In madrepatria è stata trasmessa su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. Mentre in Italia è arrivata da poco più di un mese, dato che Canale 5 la trasmette dall’8 luglio scorso.

Si tratta di una delle tante scommesse vinte in questi mesi da Mediaset. Con intuizioni fuori dal comune, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha puntato su numerosi sceneggiati turchi. Da “Terra Amara” a “Endless Love”, passando per “Segreti di famiglia”. Tutti, evidentemente acquistati non per cifre esorbitanti, hanno fruttato tantissimo con ascolti record.

Tra questi, come dicevamo, ha faticato un po’ a imporsi anche “The Family”. Ma adesso siamo di fronte, come per gli altri, a un fenomeno di costume. Ecco, allora, cosa accadrà la prossima settimana. Riuscirà Aslan a salvarsi dal destino che sembra ormai averlo raggiunto?

“The Family”: le anticipazioni della prossima settimana

Protagonisti, dunque, Devin, ma, soprattutto, Aslan. Il loro legame viene messo alla prova da sospetti e verità sconvolgenti. La storia si sviluppa intorno alla decisione cruciale di Devin, intenzionata a denunciare Aslan per l’omicidio di Ilyas. Questo evento segna un punto di svolta nella narrazione, sottolineando il delicato equilibrio tra amore, lealtà e senso di giustizia che caratterizza la relazione tra i due.

The Family, destino Aslan
Anticipazioni “The Family”: il destino di Aslan in bilico foto: Mediaset Infinity – (oggisud.it)

Il sospetto di Devin nasce a seguito di una serie di scoperte inquietanti che portano la donna a dubitare della reale innocenza di Aslan. La determinazione di Devin nel cercare la verità mette a nudo le sue paure e il suo conflitto interiore, alimentando una crescente tensione che rischia di distruggere il loro rapporto. Nel frattempo, Aslan è intrappolato tra il suo passato violento e il desiderio di proteggere le persone a lui care. La vicenda assume un tono ancora più drammatico con l’introduzione di una lettera lasciata dal defunto padre Yusuf, in cui viene esortato a non seguire la via dell’omicidio.

Questo messaggio paterno, carico di rimorsi, scuote profondamente Aslan, portandolo a riconsiderare le sue azioni e a riflettere sulle conseguenze delle sue scelte. Mentre la tensione cresce, Aslan, sopraffatto dai sensi di colpa e consapevole delle ripercussioni che le sue azioni potrebbero avere su Devin, arriva a chiederle di lasciarlo, temendo di trascinarla nel suo oscuro mondo. Questa richiesta riflette la profonda crisi personale di Aslan, diviso tra l’amore per Devin e il desiderio di proteggerla da un futuro incerto e pericoloso.

Gestione cookie