Endless Love, colpo di scena: un piano diabolico sta per essere messo in atto

Endless Love, colpo di scena inaspettato. Qualcuno ha elaborato un piano diabolico che sta per essere messo in atto

Endless Love è una soap opera turca che dal marzo scorso è in onda in Italia e sta avendo un enorme successo, in termini di ascolti.

Endless Love, colpo di scena
Endless Love, colpo di scena inatteso-(@mediasetinfinity)-oggisud.it

La storia parla di due giovani, Kemal, ingegnere e Nihan, pittrice benestante, che si innamorano ma sono divisi dalla famiglia di lei, che la costringe a sposare Emir, un ricco uomo d’affari invaghito di Nihan. Nelle ultime puntate della soap è accaduto di tutto, a partire dal fatto che Kemal ha chiesto inaspettatamente ad Asu di sposarlo.

Dopo averle infatti parlato del suo grande amore per Nihan, un amore che giura che sentirà per il resto della sua esistenza, Kemal le ha chiesto di diventare sua moglie, se se la sente. Asu, da sempre innamorato di lui, ha detto di sì, ma è chiaro che i dubbi sono tanti.

Nel frattempo, Ozan e Zeynep hanno chiesto aiuto a Emir, perché vogliono scappare insieme. L’uomo cerca di dissuaderli, ma poi sembra mostrarsi intenzionato ad aiutarli.

Endless Love, il piano di Asu lascia senza parole

Kemal vuole dimenticare definitivamente Nihan, perché si è reso conto che purtroppo, non riuscirà a stare mai con lei.

Endless love, cosa sta per succedereEndless Love, piano diabolico in atto(@mediasetinfinity)-oggisud.it

Nihan, dal canto suo, è disperata per il matrimonio di Kemal con Asu, perché sa che morirà anche l’ultima speranza di poter stare con lui. Nihan, ovviamente, non vuole andare al party di fidanzamento dei due, perché starebbe troppo male nel vederli insieme, ma ovviamente Emir non vede l’ora di far soffrire sua moglie.

Alla fine, infatti, sarà costretta ad andare col marito. Asu ha preparato tutta la festa e ovviamente è incredibilmente felice, non aspettava altro che stare con lui. Intanto, però, Asu ed Emir, durante la festa, si vedono in gran segreto, riuscendo a non farsi notare.

Asu consegna a Emir la pistola che contiene le impronte digitali di Ozan. Il giovane vuole fuggire via con Zeynep, e inizialmente sembrava che Emir avesse accettato di aiutarli. Ma la verità è che sarà il contrario, e Ozan non riesce neppure a immaginare ciò che lo aspetta, dato che il piano che lui e Asu hanno, è davvero pericoloso. Vedremo, quindi, che cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love e se Kemal e Nihan riusciranno a intravedere un po’ di luce nelle loro vite.

Gestione cookie