Beatrice Luzzi, il triste messaggio social colpisce al cuore i fan: “Sono molto dispiaciuta”

Qualche mese dopo la finale del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi lancia un messaggio che lascia i suoi follower senza parole.

L’attrice e autrice televisiva italiana, Beatrice Luzzi, è tornata a far parlare di sé in questi ultimi mesi grazie alla sua recente partecipazione al noto reality show “Grande Fratello”. Fin da subito, il pubblico televisivo ha apprezzato i suoi modi di fare, tanto da essere considerata una dei papabili vincitori. Tuttavia, non è stato così, poiché la scorsa edizione è stata vinta da Perla Vatiero. Nonostante questo, Beatrice Luzzi è uscita dalla casa del “Grande Fratello” come seconda classificata.

Beatrice Luzzi dispiaciuta social
L’attrice Beatrice Luzzi si è classificata secondo nell’ultima edizione del “Grande Fratello” (Screen video MediasetInfinity.it – oggisud.it)

Beatrice Luzzi è nata a Roma nel novembre del 1970 e nella sua vita professionale ha svolto il lavoro di attrice, di autrice e anche di attivista. Dopo il liceo, inizia a studiare e fare teatro. Parallelamente, si laurea con il massimo dei voti in Scienze politiche dopo un periodo trascorso presso la Commissione Europea a Bruxelles. Rientrata a Roma, Luzzi comincia a lavorare per la RAI, in particolare per alcuni programmai della radio.

Scrive anche diversi spot pubblicitari, ma la notorietà arriva grazie all’interpretazione di Eva Bonelli nella soap-opera “Vivere” su Canale 5. Negli a seguire, Beatrice Luzzi porterà avanti il proprio lavoro dietro e davanti alla telecamera. Da una parte sarà autrice del game show “L’eredità”, dall’altra sarà opinionista in diversi talk show, come ad esempio “La vita in diretta”.

Beatrice Luzzi dispiaciuta per la situazione su Instagram

Come detto precedentemente, Beatrice Luzzi ha acquisito nuovamente particolare notorietà come concorrente della 17esima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante il record di candidature all’eliminazione di tutte le stagioni del reality, Beatrice diventa la prima dei finalisti. Tuttavia, nel corso della puntata finale, l’attrice si fa soffiare il titolo di vincitrice dalla giovane Perla Vatiero.

Beatrice Luzzi Instagram
Beatrice Luzzi commenta la situazione delle sue fanpage su Instagram (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_ – oggisud.it)

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, dato che Beatrice Luzzi era data praticamente come vincitrice certa. Questa ritrovata popolarità le ha permesso di acquisire fan anche attraverso i social network, i quali hanno tifato per lei durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello”. In questo ultimo periodo, i suoi follower sono rimasti scioccati e senza parole a seguito di un annuncio fatto dalla stessa Luzzi.

Si è detta molto dispiaciuta e amareggiata per una vicenda che le è capitata. Ma che cosa è successo nello specifico? La notizia è stata rivelata per primo da Amedeo Venza, il quale ha riportato un tweet della stessa Beatrice Luzzi. In cui l’attrice spiegava ai propri follower una strana situazione che stava capitando su Instagram, ovvero che stavano chiudendo diverse fanpage a lei dedicate sul social. Inoltre, al di là del dispiacere, l’ex concorrente del “Grande Fratello” avrebbe cercato di capire quali sono le motivazioni dietro questa situazione spiacevole.

Gestione cookie