Geolier, spunta l’incredibile retroscena sulla nuova fiamma: l’ha fatto solo per lei

Geolier sembra completamente preso dalla sua nuova fiamma: cosa avrebbe fatto per lei dopo la fine della sua relazione storica.

Anche se non aveva di certo bisogno di Sanremo, dopo la sua partecipazione Geolier è stato consacrato a idolo pop delle nuove generazioni. Anche da coloro che, prima di Sanremo, non avevano mai sentito parlare di lui. Il rapper di Secondigliano è ancora estremamente giovane, ma sta rapidamente bruciando le tappe di quella che sembra essere una carriera destinata a un successo inarrestabile.

geolier retroscena nuova fiamma
Geolier e la nuova fiamma: l’indiscrezione (oggisud.it)

Dopo aver raccolto l’apprezzamento dei rapper più influenti della “vecchia scena”, Geolier è diventato anche conduttore per Netflix partecipando al talent show “Nuova Scena”. Che si proponeva di scoprire le nuove promesse e i nuovi talenti del rap italiano. Com’era abbastanza facile supporre, però, un successo del genere può sconvolgere la vita privata di chiunque, anche di una persona apparentemente così solida e così legata alle proprie radici culturali e familiari come Geolier.

A dimostrazione di questo è arrivata, non troppo tempo fa, la notizia che Geolier e la fidanzata storica, l’influencer Valeria D’Agostino conosciuta sui social con il nome di Valeria3, avevano deciso di porre fine alla loro lunga relazione. Che la coppia non sarebbe riuscita a resistere alle tensioni e alle pressioni mediatiche dovute al successo di lui era forse una previsione di molti. Ma parebbe che il rapper sarebbe già andato avanti.

Geolier fa già follie per la nuova fiamma? Il retroscena

Da diversi giorni si vocifera che la nuova fiamma di Geolier sarebbe Chiara Frattesi, sorella minore di Davide, calciatore dell’Inter, e anche lei influencer da oltre 200.000 follower su IG.

geolier nuova fiamma
La bellissima Chiara Frattesi – Fonte IG @chiarafrattasiii – oggisud.it

A rendere credibili le voci che circolavano sulla coppia sarebbero arrivate le numerose fotografie che hanno paparazzato i due insieme in varie località turistiche di grande prestigio. Prima sono stati beccati in Sardegna, tanto che Chi aveva parlato addirittura di un “flirt alla luce del sole”. Successivamente, però, la loro presenza è stata segnalata anche a Ibiza. E Alessandro Rosica, noto come “l’investigatore del web”, ha pubblicato varie storie in cui rivela dettagli che sarebbero molto precisi sulla loro relazione.

“Tutto pagato prettamente dal lui, l’intera vacanza tra Milano, Sardegna e Ibiza. Diciamo che inizia a farsi voler bene da lei” ha scritto Rosica, che ha anche fatto una previsione non proprio positiva sull’evoluzione del rapporto tra i due. “Io so già come finirà, anzi non è mai cominciata. Solo divertimento” ha scritto sempre Rosica, a commento delle varie fotografie che hanno ritratto la coppia in vacanza negli ultimi giorni.

Gestione cookie