La Promessa, spoiler dalla Spagna: ha sempre finto, era tutto un diabolico piano

Le prossime puntate de La Promessa sveleranno qualcosa di inaspettato: era tutta una finzione, cosa rivelano le anticipazioni.

Tiene banco alle dizi più famose che hanno spopolato sul piccolo schermo, La Promessa. Con le vicende che si svolgono all’interno della tenuta di Cordova, la soap tiene i telespettatori con il fiato sospeso. Cosa ci aspetta nelle prossime puntate? Le anticipazioni fanno sapere che verrà a galla una verità che lascerà il pubblico a dir poco sorpreso.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, le anticipazioni spagnole: cosa accadrà – Oggisud.it

In onda su Canale 5 da Maggio 2023, La Promessa ha subìto, nel corso del tempo, una serie di modifiche nella messa in onda; piazzata in orari strategici nei palinsesti della generalista, questa ha raccolto un grande seguito con la narrazione delle vicende che hanno visto protagonisti i membri del noto Palazzo aristocratico. Attualmente, la soap spagnola ci fa compagnia dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 15:45 – non è escluso però che nuovi cambiamenti siano essere previsti all’orizzonte.

Giungono nuove anticipazioni spagnole per quel che riguarda le puntate che presto vedremo in onda. A lasciare tutti di stucco sarà un’inaspettata verità che finalmente verrà a galla. Gli spoiler che giungono direttamente dalla Spagna si fanno sempre più interessanti: ecco cosa vedremo nelle nuove puntate de La Promessa.

La Promessa, anticipazioni spagnole: un’amara verità salterà fuori

Le nuove puntate de La Promessa rivelano che per Cruz le cose non si metteranno bene; la reputazione della donna sarà rovinata e la crisi determinata dalla guerra getterà la famiglia Lujan nello sconforto più totale. In parallelo però, si assisterà alla storia d’amore nata fra Catalina e Pelayo. Le anticipazioni rivelano che l’uomo deciderà di fare una proposta di matrimonio a Catalina, ma qualcosa andrà storto.

anticipazioni spagnole la promessa
La Promessa, anticipazioni: fa tutto parte del diabolico piano di Cruz – Credits: IG @lapromesa_tve – Oggisud.it

Prima di innamorarsi perdutamente di Catalina, infatti, quello messo in atto da Pelayo era un tentativo di seduzione ingannevole che faceva parte di un piano diabolico intessuto da Cruz per cercare di sbarazzarsi della donna nel più breve tempo possibile. Tuttavia, Pelayo finisce per innamorarsi realmente di Catalina la quale, quando verrà a conoscenza della verità deciderà di non vedere più l’uomo.

L’amore fra i due, però, sarà più forte del previsto. Catalina col tempo perdonerà Pelayo, che è stato una marionetta nelle mani di Cruz, e accetterà a quel punto la proposta di matrimonio; tuttavia, farà sapere al Conte di Añil che gli dirà di sì solo a una determinata condizione. Di cosa si tratterà? Le anticipazioni al momento non rivelano quale sia il piano di Catalina; scopriremo di più nelle prossime puntate.

Gestione cookie