Spettacoli

Temptation Island, ora è ufficiale: l’annuncio che tutti aspettavano

Temptation Island, adesso c’è la conferma: nelle ultime ore è finalmente arrivata la notizia che il pubblico aspettava da settimane.

La scorsa edizione di Temptation Island ha avuto un successo impressionante, infatti è stata seguita da milioni di telespettatori. Ogni volta il programma, condotto da Filippo Bisciglia, riesce a catturare l’attenzione del pubblico, grazie alle storie dei protagonisti. Coloro che decidono di far parte del cast vogliono soprattutto capire se la loro relazione può avere un futuro, dato che spesso le incomprensioni prendono il sopravvento.

Temptation Island, arriva la notizia più attesa (Foto Facebook @temptationisland) oggisud.it

C’è chi partecipa dopo aver subìto dei tradimenti o chi entra a far parte del villaggio per capire se i sentimenti che un tempo provava per la persona che ha accanto, sono forti o se ci sono ancora. Quest’anno le coppie sono state messe a dura prova e non tutte sono uscite insieme, come è successo a Lino e Alessia o a Raul e Martina. Nonostante il format sia terminato da qualche settimana, si continua a parlare degli ex concorrenti e di quello che è successo a telecamere spente. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’interessante notizia: adesso c’è la conferma. 

Temptation Island, arriva l’annuncio: adesso non ci sono più dubbi

Temptation Island è terminato da qualche settimana, ma si continua a parlare di quello che è successo all’interno dei villaggi tra i protagonisti e soprattutto di quello che è accaduto dopo, quando le telecamere si sono spente. Nelle ultime ore, però, in merito al programma è arrivata una notizia che i telespettatori stavano aspettando da tempo. Infatti, è ormai noto che avrà una nuova edizione, che partirà a settembre 2024.

Temptation Island sta per tornare (Foto Instagram @temptationislandita) oggisud.it

Mediaset ha già fatto sapere che tra qualche settimana tornerà in onda e vedrà al centro dell’attenzione nuove coppie. Adesso è arrivata la conferma ufficiale ed è stata rivelata la data di partenza: secondo le ultime informazioni Temptation Island dovrebbe iniziare a partire dal 10 settembre 2024, sempre su canale 5 in prima serata. Sembrerebbe che la rete abbia deciso di cambiare il giorno di programmazione e di trasmettere il programma il martedì.

Inoltre, da quanto trapelato, nella nuova stagione i telespettatori avranno la possibilità di seguire ancora una volta coppie non famose. Infatti, dopo la fine della precedente edizione, sono iniziati i casting per trovare i nuovi protagonisti e ad oggi non manca molto alla partenza. Solitamente le registrazioni iniziano qualche settimana prima dell’esordio in televisione. Filippo Bisciglia sarà nuovamente il conduttore ed è pronto ad accompagnare i fidanzati e le fidanzate per ventuno giorni, nel loro viaggio dei sentimenti.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

3 mesi ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

3 mesi ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

3 mesi ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

3 mesi ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

3 mesi ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

3 mesi ago