Temptation Island, ora è ufficiale: l’annuncio che tutti aspettavano

Temptation Island, adesso c’è la conferma: nelle ultime ore è finalmente arrivata la notizia che il pubblico aspettava da settimane.

La scorsa edizione di Temptation Island ha avuto un successo impressionante, infatti è stata seguita da milioni di telespettatori. Ogni volta il programma, condotto da Filippo Bisciglia, riesce a catturare l’attenzione del pubblico, grazie alle storie dei protagonisti. Coloro che decidono di far parte del cast vogliono soprattutto capire se la loro relazione può avere un futuro, dato che spesso le incomprensioni prendono il sopravvento.

temptation island ora è ufficiale
Temptation Island, arriva la notizia più attesa (Foto Facebook @temptationisland) oggisud.it

C’è chi partecipa dopo aver subìto dei tradimenti o chi entra a far parte del villaggio per capire se i sentimenti che un tempo provava per la persona che ha accanto, sono forti o se ci sono ancora. Quest’anno le coppie sono state messe a dura prova e non tutte sono uscite insieme, come è successo a Lino e Alessia o a Raul e Martina. Nonostante il format sia terminato da qualche settimana, si continua a parlare degli ex concorrenti e di quello che è successo a telecamere spente. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’interessante notizia: adesso c’è la conferma.

Temptation Island, arriva l’annuncio: adesso non ci sono più dubbi

Temptation Island è terminato da qualche settimana, ma si continua a parlare di quello che è successo all’interno dei villaggi tra i protagonisti e soprattutto di quello che è accaduto dopo, quando le telecamere si sono spente. Nelle ultime ore, però, in merito al programma è arrivata una notizia che i telespettatori stavano aspettando da tempo. Infatti, è ormai noto che avrà una nuova edizione, che partirà a settembre 2024.

temptation island l'annuncio
Temptation Island sta per tornare (Foto Instagram @temptationislandita) oggisud.it

Mediaset ha già fatto sapere che tra qualche settimana tornerà in onda e vedrà al centro dell’attenzione nuove coppie. Adesso è arrivata la conferma ufficiale ed è stata rivelata la data di partenza: secondo le ultime informazioni Temptation Island dovrebbe iniziare a partire dal 10 settembre 2024, sempre su canale 5 in prima serata. Sembrerebbe che la rete abbia deciso di cambiare il giorno di programmazione e di trasmettere il programma il martedì.

Inoltre, da quanto trapelato, nella nuova stagione i telespettatori avranno la possibilità di seguire ancora una volta coppie non famose. Infatti, dopo la fine della precedente edizione, sono iniziati i casting per trovare i nuovi protagonisti e ad oggi non manca molto alla partenza. Solitamente le registrazioni iniziano qualche settimana prima dell’esordio in televisione. Filippo Bisciglia sarà nuovamente il conduttore ed è pronto ad accompagnare i fidanzati e le fidanzate per ventuno giorni, nel loro viaggio dei sentimenti.

Gestione cookie