Raffaella Scuotto si è lasciata andare ad un importante ‘confessione’: l’ex protagonista di Uomini e donne ha manifestato il suo disappunto.
Ha fatto parte dell’ultima edizione di Uomini e donne e oggi, Raffaella Scuotto, è felice accanto a Brando Ephrikian. I due si sono conosciuti e innamorati nel dating show: lui era arrivato come tronista e lei come corteggiatrice. Hanno vissuto, durante il loro percorso, una serie di alti e bassi che hanno messo a dura prova i loro sentimenti, ma alla fine l’amore ha trionfato e sono usciti mano nella mano dal programma.
In un’intervista rilasciata a Fanpage, Raffaella ha raccontato che l’attesa della scelta è stata ripagata ma come in tutte le coppie litigano e i motivi sono diversi. In particolare discutono a causa della distanza, soprattutto su questioni legate alla gelosia o su visioni differenti della vita. Dopo Uomini e donne l’ex corteggiatrice ha visto crescere il numero di follower sui social e per questo cerca di tenerli sempre al corrente di quello che fa. Di recente, parlando con loro, ha voluto affrontare un argomento molto delicato.
Raffaella Scuotto, grazie ad Uomini e donne, è diventata particolarmente nota in televisione e oggi lo è anche sui social, dove è seguita da migliaia di persone. Il numero dei follower è cresciuto sia durante la sua partecipazione al programma sia dopo. Avendo così tante persone che la seguono, non sorprende che cerchi di mantenerle sempre aggiornate sulla sua vita privata e professionale. Inoltre, affronta con loro anche argomenti di una certa rilevanza.
Di recente, per esempio, in seguito ad un video in cui appare mentre cammina in serata per le strade di Napoli, moltissimi utenti le hanno chiesto se non avesse paura a passeggiare di sera tardi: “Non hai paura di camminare a quest’ora da sola a Napoli?”. E lei ha immediatamente risposto, spiegando di aver ricevuto tantissimi messaggi del genere. L’ex corteggiatrice si è detta stupida dalla domanda, ma è consapevole del fatto che molte persone, soprattutto donne, abbiano il timore di camminare di sera e di notte da sole per strada.
“Io sono solita camminare a tutte le ore, non so se sia sbagliato o irresponsabile non averne affatto”, ha specificato. Raffaella, a quanto pare, ha l’abitudine di passeggiare a qualsiasi ora della giornata e come afferma, non ha mai provato nessuna paura. Ha infine spiegato, sollevando il problema sulla questione, che trova ingiusto che le donne siano impaurite nel fare ciò che vogliono: “Trovo ingiusto che tutte queste donne siano impaurite nel fare ciò che vogliono, timorose che possa accadergli qualcosa”.
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…