Le anticipazioni di The Family del 19 agosto rivelano che Ceylan vivrà un dramma inatteso: ecco che cosa accadrà durante la puntata.
La serie televisiva turca “The Family” è composta da trenta puntate divise in due stagioni e sta andando in onda su Canale 5. Lo spettacolo non manca di colpi di scena e momenti di alta tensione. Proprio questi elementi di trama stanno appassionando milioni di telespettatori dall’inizio di luglio.
Nelle ultime puntate di The Family, il pubblico ha visto come Aslan ha commissionato l’omicidio di Serhat perché aveva aggredito Yagmur, ma il rischio ora è che si scateni una vera e propria guerra con Ilyas, il padre del ragazzo. Per questo, Aslan decide di far scappare l’avvocato Suat e la moglie, che sono gli unici a sapere dell’omicidio. Tuttavia, Huyla è riusciti a intercettarli e farli uccidere prima che partissero.
Le anticipazioni della puntata di lunedì 19 agosto rivelano che ci sarà grande paura a Villa Soykan, visto che Ceylan rischierà di morire. La ragazza avrà un acceso confronto con la madre Hulya, ma tra le due ormai i rapporti sono quasi del tutto deteriorati e, dopo l’ennesimo litigio, Celyan si chiuderà in camera sua e verrà salvata in extremis.
The Family, anticipazioni 19 agosto: Celyn rischia di morire
Importanti novità nelle prossime puntate di The Family. L’appuntamento del 19 agosto vedrà Celyn rischiare seriamente la vita poco dopo aver avuto l’ennesima discussione con la madre Hulya, la quale governa le vite di tutti i suoi figli, anche se questi non vogliono. È così che la ragazza decide di chiudersi in casa e prendere delle pasticche.
Celyn accuserà subito dei malori e per fortuna Yagmur sentirà dei rumori sospetti che arrivano dalla stanza dell’amica e non ci penserà due volte nell’andare a vedere che cosa succede. Sarà proprio la sorella di Devin a dare l’allarme: in pochissimo tempo sia Leyla che Nese correranno in suo aiuto. Le donne riusciranno a rompere la vetrata grazie a una sedia e a soccorrere Celyn in fin di vita.
Hulya, dopo essere rientrata a casa e aver capito che la figlia ha assunto delle sostanze stupefacenti, crede che Yagmur abbia consegnato le pastiglie alla figlia. Ma sarà accusato ingiustamente, visto che Aslan alla fine riuscirà a sapere che a dare le pastiglie alla sorella è stato Atilia. Una volta appresa la notizia, Aslan si recherà dal socio di Serhat per vendicarsi e ucciderlo.