Fiorello si fa fatica a riconoscerlo, non è più lui: “Ma che ha fatto?”

Fiorello appare diversissimo in una foto pubblicata su un famoso settimanale italiano: lo showman cambia vita?

Si tratta di un cambiamento su tutti i fronti quello che sta vivendo Fiorello in questo periodo. Il 64enne siciliano, infatti, diventerà nonno: avrebbe lasciato (momentaneamente) la Tv e ha anche rivoluzionato il suo look.

Fiorello irriconoscibile, che ha fatto?
Fiorello in vacanza è irriconoscibile – oggisud.it

Reduce da un straordinario successo di Viva Rai 2, lo showman pare abbia deciso di cambiare nuovamente rotta, ma udite udite, non seguirebbe il suo caro amico e collega Amadeus sul Nove come si è tanto vociferato in quest’ultimo periodo.

Fiorello irriconoscibile: nuovo look e nuova vita?

La notizia più bella è che Fiorello, come lui stesso ha annunciato con estrema felicità, presto diventerà nonno. Si tratta del suo primo nipotino o nipotina che gli donerà la figlia Olivia. In realtà non si tratta della figlia biologica, ma della primogenita della moglie Susanna Biondo avuta dalla sua precedente relazione con Edoardo Testa. Un dettaglio di poca importanza per l’amato conduttore, il quale considera la ragazza, classe 1994, come una figlia vera e ci scherza anche su quando gli si dice il contrario.

Fiorello nuovo look
Fiorello non è più lui: il nuovo look spiazza i fan – Credit:Instagram@raffaelebuonaiutochef
– oggisud.it

“Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante” ha dichiarato in un’intervista. Con una carriera che spazia dal cabaret alla televisione, dalla radio alla musica, Fiorello è diventato una delle figure più amate e versatili dello spettacolo italiano. Capace di conquistare il pubblico con il suo talento e la sua innata simpatia.

Il suo curriculum è ricco di successi ma dopo l’ultimo strepitoso con il programma mattutino di Rai 2, pare che Rosario abbia deciso di dedicarsi al relax. Una scelta che lo vedrebbe per almeno un anno lontano dagli schermi. Come si legge su TV Blog infatti, non solo non andrà al Nove, ma il presentatore metterà in standby la sua professione. Prima di ritornare, (ma non c’è niente di ufficiale), con un uno show in prima serata su Rai 1 a chiusura della sua carriera.

Quello che è certo è che Fiorello per adesso si sta godendo le vacanze. Dopo la sua Sicilia è andato sotto il sole della Sardegna. Proprio qui è stato immortalato da un dipendente del villaggio in cui risiede con un look che lo rende quasi irriconoscibile: barba e capelli brizzolati come un vero lupo di mare. Pubblicata su Instagram, la foto è diventata virale e adesso sta facendo il giro del web. I fan non hanno resistito a commentare lo scatto con l’ironia che contraddistingue lo stesso Fiorello: “Tom Hanks in Cast Away”, “Capitan Findus”. Sicuramente sono riusciti a strappargli un sorriso, a lui che riesce sempre a far sorridere il pubblico.

Gestione cookie