Mediaset arriva una nuova conduttrice in rete, carriera fulminante: “Nuova Michelle Hunziker”

A Mediaset arriva una nuova conduttrice pronta a iniziare una lunga carriera sulla rete. Per alcuni si tratta della nuova Michelle Hunziker.

Sono già un paio di stagioni che l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di iniziare una lunga rivoluzione che sta portando non solo a diversi addii, ma anche ad arrivi di spicco. Abbiamo già visto come personaggi quali Myrta Merlino e Bianca Berlinguer si siano integrate benissimo con la rete.

Mediaset nuova conduttrice
In arrivo una nuova conduttrice su Mediaset (Ansa) – oggisud.it

Nella prossima stagione, invece, è pronta a fare il suo ingresso una delle conduttrici più famose e seguite dal pubblico. Per Mediaset si tratta di un vero e proprio colpaccio, tanto che i vertici hanno deciso di affidarle uno dei programmi storici della rete che farà ritorno in TV dopo anni. Berlusconi e la dirigenza hanno deciso di puntare su Diletta Leotta che sarà al timone de La Talpa. Si tratta di una grande occasione che potrebbe farle fare il salto di qualità. Su questa scelta si è espresso anche Fabrizio Corona.

Diletta Leotta a Mediaset, l’opinione di Corona sulla nuova conduttrice de La Talpa

È ormai ufficiale da settimane l’arrivo di Diletta Leotta a Mediaset, la quale prenderà il timone de La Talpa. Il reality show, infatti, dopo anni in cui si era vociferato il ritorno, dalla prossima edizione finalmente verrà mandato in onda dalle reti Mediaset con un format tutto nuovo: le puntate andranno prima sulla piattaforma streaming e poi in chiaro su Italia Uno.

Mediaset: arriva Diletta Leotta
Diletta Leotta conduttrice de La Talpa (Ansa) – oggisud.it

La vera novità, però, è che Diletta è riuscita a superare una concorrenza di grandi nomi, stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona che ha tessuto le lodi dell’invitata di DAZN. Stando a quanto trapelato, Leotta sarebbe riuscita a superare la favorita Ilary Blasi, ma anche Alessia Marcuzzi che era uno dei nomi più caldi alla conduzione.

“Se la guardate anche dai suoi collegamenti dal campo, in studio o attraverso gli speciali che ha fatto su DAZN, oltre a essere bella è anche molto ma molto brava” ha detto l’ex paparazzo parlando di Diletta. “Lei è l’unica novità di conduttrice, showgirl e influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni” ha poi aggiunto.

Corona, inoltre, ha spiegato che secondo lui, dopo La Talpa, ci sarà molto più spazio per Diletta all’interno dei palinsesti di Mediaset, tanto che sarebbe pronta a prendere il posto di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, ma non solo. Per Fabrizio, Diletta è pronta a ripercorrere la carriera di Michelle Hunziker, grazie anche alla madre sempre molto presente.

Gestione cookie