Reazione+a+Catena+Pino+Insegno+rompe+il+silenzio+sulle+polemiche%2C+dura+reazione%3A+%26%238220%3BInsulto+gratuito%26%238221%3B
oggisudit
/spettacoli/459-reazione-a-catena-pino-insegno-rompe-il-silenzio-sulle-polemiche-dura-reazione-insulto-gratuito/amp/
Spettacoli

Reazione a Catena Pino Insegno rompe il silenzio sulle polemiche, dura reazione: “Insulto gratuito”

Pino Insegno ha deciso di rompere il silenzio sulle polemiche. Reazione dura del conduttore di Reazione a Catena: ecco cosa ha detto.

L’approdo di Pino Insegno in Rai è stato seguito da diverse polemiche, attualmente ancora presenti oggi. Dopo la conduzione de Il Mercante in Fiera, il conduttore ha raccolto l’eredità di Marco Liorni del game show estivo Reazione a Catena, che si concluderà nel mese di novembre.

Il conduttore di Reazione a Catena, Pino Insegno, rompe il silenzio sulle polemiche – Foto: Ansa – (Oggisud.it)

Dopo diversi anni, Pino Insegno ha deciso di tornare a condurre una trasmissione ben nota, ma le polemiche non lo hanno, di fatto, mai lasciato. Nel corso di queste settimane, Insegno ha preferito non dare spazio a questo tema, ma ora ha deciso di rompere il silenzio e fornire il suo punto di vista. Il pensiero del conduttore romano è che molto spesso si finisce quasi nell’insulto gratuito.

Reazione a Catena, critiche web a Pino Insegno: il conduttore risponde così

Pino Insegno è saldamente al timone di Reazione a Catena e ogni puntata del game show è seguita da un alto numero di telespettatori. Dopo le tante polemiche emerse nelle scorse settimane, Insegno ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando di non guardare i social poiché “sono critiche superficiali, al limite dell’insulto gratuito”.

Il conduttore ha svelato di non guardare i social – Foto: Ansa – (Oggisud.it)

Il conduttore ha continuato evidenziando che ci sono anche giudizi costruttivi e tiene molto a quelli di Tonino Quinti, il capoprogetto del programma. Insegno è felice del successo di Reazione a Catena ed ha svelato di aver ricevuto complimenti da parte di suoi colleghi, tra cui Carlo Conti, Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis.

Pino Insegno ha poi evidenziato un certo apprezzamento per il modo in cui è scritto il game show da lui condotto. Un programma che ha tutto e gli ha permesso di essere meno insicuro nel ricoprire il suo ruolo. Ha poi raccontato di non prendere parte ai casting dato che si fida pienamente di chi svolge questo ruolo, però prende spunto dalle schede dei concorrenti che sanno regalare delle sorprese. Uno studio approfondito che gli permette di poter creare un legame perfetto con i concorrenti in trasmissione.

Per Pino Insegno c’è il presente con Reazione a Catena, ma anche il futuro con il nuovo programma Il Buono, il Brutto e il Cattivo, che andrà in onda il 3 e il 10 gennaio in prima serata su Rai 1. La trasmissione sarà un varietà e insieme all’artista romano ci saranno Francesco Pannofino e Luca Ward.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

4 settimane ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

1 mese ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

1 mese ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

1 mese ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

1 mese ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

1 mese ago