Belen ritorna in tv ma ha una richiesta per i telespettatori: “Spero che il pubblico si dimentichi di questo”

Belen Rodriguez ritorna in televisione con una richiesta per i telespettatori: ecco cosa ha chiesto a chi la segue da tempo.

Lontana per più di un anno dalla televisione, finalmente Belen Rodriguez ritorna con un programma condotto da lei: ecco qual è la sua richiesta ai fan che aspettavano di rivederla sul piccolo schermo. Le sue parole non passano inosservate.

Belen ritorna in tv
Belen torna in tv, cosa chiede ai fan-oggisud.it

Più di un anno è passato da quando Belen Rodriguez ha detto addio al piccolo schermo, iniziando a guardarsi intorno e a crescere in altri settori. La showgirl argentina si è dedicata sempre con più passione al mondo dell’imprenditoria infatti, oltre ai tre brand di abbigliamento che aveva, ne ha aggiunto uno nel settore beauty. Ma ora è pronta per ritornare in tv e lo fa con una richiesta ai telespettatori.

Belen Rodriguez e la richiesta ai telespettatori: ecco le sue parole

Lontana da Mediaset, dove ha costruito la sua intera carriera televisiva, Belen, come tanti altri artisti italiani, è passata a Nove. Dopo Fabio Fazio e Amadeus, anche l’argentina è approdata sul canale di Discovery. La bella showgirl condurrà ben due programmi: Only Fun – Comico Show al posto di Elettra Lamborghini e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Due trasmissioni che porteranno per la prima volta Belen a essere conduttrice in solitaria, senza nessun ausilio. Un traguardo importante che si realizzare proprio alla soglia dei suoi 40 anni, il prossimo 20 settembre. In occasione del suo debutto ha però una richiesta per i fan.

Belen richiesta telespettatori
Cosa desidera Belen dai fan (foto ansa – oggisud.it)

La sua richiesta è molto semplice e ha anche un senso ben preciso: “aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno” e vuole che venga vista come presentatrice. Belen realizza, così, il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e di farlo in completa autonomia. E sicuramente le sue trasmissioni su Nove saranno seguitissime. In molti non aspettano altro che di rivederla dopo la fine del rapporto di lavoro con Mediaset.

Approdata in Italia da giovanissima, ha lavorato nel mondo dello spettacolo iniziando come modella presso una delle agenzie più note di Milano. Il successo però è arrivato dopo L’Isola dei Famosi nel 2008, dalla quale è uscita non solo come personaggio molto noto ma anche come sex symbol. Da lì le collaborazioni sono state tante fino al Festival di Sanremo e alla conduzione per molti anni di Tu sì que vales. Ora è tempo di mettersi alla prova di nuovo, da sola, sul canale Nove con gli show Only Fun e Amore alla prova.

Gestione cookie