Endless Love spoiler: Mediaset ha deciso, la clamorosa scelta di Piersilvio Berlusconi

Endless love, cambia la programmazione dell’amata soap turca: la decisione della Mediaset per le prossime settimane.

Novità importanti in arrivo per gli appassionati di Endless love e non solo per quanto riguarda la trama. La dizi turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo, come sostituta nella fascia pomeridiana di Terra Amara. Missione compiuta, poiché la storia di Nihan e Kemal ha conquistato il pubblico italiano in pochissimo tempo. Una storia in cui i colpi di scena sono all’ordine del giorno ma i telespettatori dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso quotidiano per qualche giorno.

Endless love, la decisione a sorpresa di Mediaset
Endless Love spoiler, quando andrà in onda e la grande novità – credits Mediaset Infinity (Oggisud.it)

Da lunedì 12 agosto, infatti, la soap è “andata in vacanza” e la consueta puntata non è andata in onda. Invariata la programmazione di The Family, mentre si allunga l’appuntamento con La promessa, che farà compagnia al pubblico per circa due ore, con una maxi puntata. Quando tornerà in onda ufficialmente Endless Love? C’è la data e non solo: al ritorno,ci sarà una novità clamorosa per tutti gli appassionati della soap.

Endless Love, quando tornerà in onda: novità assoluta per la soap, la decisione

Piccolo stop per Nihan Sezin e company: Endless love si ferma a cavallo del Ferragosto ma non per molto. La pausa durerà fino a venerdì 23 agosto 2024 e, pertanto, un nuovo episodio della soap sarà già disponibile lunedì 26 agosto, al consueto orario. Una bellissima notizia per gli appassionati della serie turca, ma non l’unica: dopo la pausa, Endless love andrà in onda anche in prima serata.

Endless Love, quando tornerà in onda la soap
Endless Love, la decisione Mediaset: mai successo prima – credits Mediaset Infinity (Oggisud.it)

Come riporta TvBlog, l’appuntamento in prime time con la soap è per venerdì 30 agosto, ma non è chiaro se la collocazione serale riguarderà anche l’autunno. Per il momento, però, il pubblico potrà godersi le avventure (spesso turbolente) di Nihan e Kemal anche in prima serata, per la prima volta dall’inizio della messa in onda. Avventure che si avviano verso il finale della prima stagione, ma niente paura: la soap è composta da sue stagioni e il secondo capitolo sarà ancora più ricco di sorprese e colpi di scena senza fine.

Prima della sosta, avevamo lasciato i protagonisti nel bel mezzo della festa di fidanzamento di Kemal e Asu, con quest’ultima che ha chiesto a Nihan di non avvicinarsi più a Soydere per nessun motivo. Per la Sezin non sarà semplice vedere l’uomo che ama tra le braccia di un’altra donna, ma non tutto andrà secondo i piani di Asu e per Kemal e Nihan arriveranno nuovi stravolgimenti.

Gestione cookie