Anna Tatangelo, incidente sul palco durante il concerto: ecco cos’è successo

Brutto incidente sul palco durante il concerto per Anna Tatangelo: ecco cosa è successo alla cantante proprio mentre si esibiva.

Si stava esibendo sul palco in uno dei concerti del suo tour quando è accaduto l’impensabile. Anna Tatangelo ha provato ad andare avanti, ma poi ha dovuto lasciare il palco e sospendere il concerto: ecco cosa è successo, le immagini sono diventate virali sul web.

anna tatangelo incidente concerto
Anna Tatangelo, incidente sul palco durante il concerto-Foto IG@annatatangelo-oggisud.it

Anna Tatangelo è alla prese con il tour estivo in giro per l’Italia e proprio durante una delle tappe ha avuto un bruttissimo incidente sul palco. La cantante è stata costretta a sospendere l’esibizione anche se inizialmente ha provato a reagire: ecco cosa le è successo.

Anna Tatangelo e l’incidente sul palco: le immagini sono virali

Il video di Anna Tatangelo e dell’incidente avvenuto sul palco hanno fatto il giro del web. La scorsa sera la cantante si è esibita a Giulianova (Teramo) in concerto, ma nel bel mezzo della sua esibizione è stata punta da una vespa.⁠ Stava eseguendo “Essere una donna”, brano che porta in gara al Festival di Sanremo ne 2006, quando ha sentito un improvviso fastidio e un dolore al braccio.

anna tatangelo concerto
Anna Tatangelo punta da una vespa durante uno dei suoi concerti. Credits: Instagram @annatatangeloofficial (oggisud.it)

I fan che stavano assistendo all’esibizioni hanno ripreso tutto con il cellulare infatti si vede Anna che iniziato a dimenare il braccio interrompendo la sua performance. “Stasera non ci siamo fatte mancare nulla”,ha detto l’artista in un primo momento ironico rivolgendosi al suo staff.⁠

La bella cantante di Sora ha dovuto lasciare il palco per farsi visitare dai medici e capire cosa fosse accaduto. Ha poi mostrato il segno rosso della puntura e ha ammesso che le provocava dolore. Insomma un evento inaspettato che, fortunatamente si è concluso solo con un bruciore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leggo (@leggo.it)

La cantante in un primo momento si è mostrata ironica, ma poi ha ritrattato e su Instagram ha spiegato tutto ai fan. Ha ammesso che quella puntura le stava bruciando molto e che non si sentiva proprio benissimo. Per fortuna però il peggio è passato e tutto si è risolto infatti i pericoli di una puntura di vespa possono essere anche altri.

Uno shock anafilattico in caso di allergia sarebbe potuto essere davvero grave e invece per fortuna Anna se l’è cavata solo con un bruciore fastidioso. Chiaramente le immagini di quei momenti hanno fatto il giro dei social rendendo la Tatangelo protagonista per un giorno!

Gestione cookie