Il Paradiso delle Signore 9 sta per arrivare: parla l’attrice che veste i panni di Odile. Si scoprirà chi è suo padre? Cosa rivela.
I palinsesti autunnali di casa Rai sono ormai stati definiti: Il Paradiso delle Signore con la sua nona stagione sta per tornare. A Settembre, la splendida serie che intrattiene il pubblico da casa da oltre 10 anni farà il suo ritorno con novità e colpi di scena inaspettati.
Abbiamo appreso nei mesi scorsi dell’uscita di scena di uno dei personaggi cult all’interno della storia: Alessandro Tersigni, che ha dato voce e volto al personaggio di Vittorio Conti: come reso noto qualche tempo fa, ha deciso di salutare il set. A rendere la storia più interessante è l’arrivo di Arianna Amadei che vestirà i panni di Odile, figlia della Contessa Adelaide.
Un personaggio particolarmente atteso dal pubblico e che siamo sicuri si rivelerà particolarmente interessante. Odile arriverà a Milano dopo la morte dei genitori adottivi. Assisteremo a un nuovo rapporto madre-figlia, che per certi versi si rivelerà contrastante, specie quando Odile vorrà sapere di più sull’identità di suo padre. A rivelare di più è proprio la Amadei in un’intervista al magazine Libero. Ecco cosa ha fatto sapere.
Intervistata dal magazine Libero, Arianna Amadei ha rivelato alcuni dettagli relativi a quanto vedremo sullo schermo nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore. A proposito del rapporto con Vanessa Gravina, la giovane attrice ha fatto sapere che sul set ha legato molto con la donna, a dispetto di quel che poi sarà reso sulla scena con i personaggi che interpretano. Infatti, se fuori dal set le due colleghe hanno subito intessuto un bel rapporto, quello fra la Contessa Adelaide e sua figlia Odile sarà tutt’altro che felice in quanto segnato da una certa conflittualità a causa dei loro caratteri forti.
Le due si scontreranno spesso, parola di Amadei. Dopo aver perso i genitori adottivi e dopo aver appreso che la mamma biologica è viva e vegeta, Odile decide di conoscerla. “Sono due donne molto diverse ma impareranno a volersi bene, e questo rapporto madre-figlia penso sarà molto interessante da scoprire per il pubblico” ha fatto sapere l’attrice. Il conflitto nascerà soprattutto quando la figlia della contessa farà domande sul padre biologico. Cosa si sa al riguardo?
“Eh, è una bella domanda. Anche perché Odile chiede, non si tira certo indietro, ma Adelaide non risponde e lei rimane senza sapere nulla di questo padre che, per il momento, rimane un mistero“. Non sarà facile riuscire a scovare la verità, soprattutto perché la Contessa Adelaide avrà delle riserve nel rivelare chi sia il vero padre della giovane. Sarà tuttavia un mistero che vedrà la luce strada facendo? Non ci resta che scoprirlo nelle nuove puntate della soap targata Rai.
Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…
Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…
Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…
Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…
Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…