La Promessa, stravolto il cast: clamoroso cambiamento per tutti. Spoiler dalla Spagna

Anticipazioni dalla Spagna prossime puntate de La Promessa: la trama porterà in scena un cambiamento del tutto inaspettato.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto in onda parecchi colpi di scena che hanno cambiato il corso della trama. Di recente la soap opera sta affrontando la malattia di Romulo: dopo uno svenimento, grazie all’intervento di Abel che l’ha dovuto rianimare, è riuscito a salvarsi, ma dal controllo il dottore ha scoperto che il maggiordomo ha una grave malattia ai polmoni. Gli ha consigliato di stare a riposo per una settimana, ma lui non ha voluto sentire ragioni.

la promessa cambiamento per tutti
La Promessa, cambia tutto nelle prossime puntate- oggisud.it

Alonso, quando ha scoperto delle sue condizioni, gli ha chiesto di mettersi immediatamente a letto, per evitare il licenziamento. Jimena continua ad essere insofferente per il comportamento di Manuel e ad essere ossessiva nei suoi confronti, tanto da aver domandato più volte alla servitù della sua fuga dal palazzo. Il figlio del marchese le ha poi chiesto, stanco del suo atteggiamento, di lasciare la sua camera. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena, con un cambiamento inaspettato.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: cambiano i ruoli nella tenuta

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – ci sarà un cambiamento importante all’interno della servitù. Infatti Petra, dopo molto tempo, riuscirà a conquistare il ruolo di governante e a toglierlo a Pia. Quest’ultima lavorerà come domestica e si troverà a svolgere tutte quelle faccende che non ha mai fatto nella tenuta. Ma la sua vita sarà stravolta maggiormente dal ritorno di Gregorio.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Pia diventa una domestica (Foto Mediaset Infinity) oggisud.it

L’uomo arriverà a Palazzo e sembrerà disposto a tutto pur di tornare con sua moglie e di far parte della vita del piccolo Diego. In realtà le sue intenzioni sono oscure e, proprio per il timore che possa fare del male al bambino e lei, che Pia fingerà di suicidarsi. Con l’aiuto di Jana si nasconderà poi in una grotta dove resterà per parecchio tempo. Petra, invece, prenderà subito sul serio il suo ruolo e inizierà a dare insistenti ordini agli altri servitori. Manuel e Curro decideranno di partire per andare in guerra e affronteranno gravi pericoli.

Tutti saranno preoccupati per loro e la marchesa non riuscirà a nascondere il dolore e l’angoscia, per questo la sua amica Maria Antonia andrà a trovarla e resterà nella tenuta per alcuni giorni. Solo che la donna si avvicinerà ad Alonso e insieme tradiranno la fiducia della marchesa. Catalina, stanca del comportamento della padrona di casa e dei loro litigi, si trasferirà nell’hangar e non si muoverà fino a quando non riceverà le sue scuse.

Gestione cookie