Anna Falchi ha raccontato la sua verità sulla presunta lite con l’altra conduttrice de “I Fatti Vostri”, Flora Canto.
Anna Falchi e Flora Canto sono state le due conduttrici dell’ultima edizione de “I Fatti Vostri”, programma mattutino di Rai Due molto seguito dai telespettatori italiani. Le due presentatrici insieme erano un connubio di fascino, simpatia e professionalità ma, stando ad alcune indiscrezioni, fra loro sembra non scorrere buon sangue.
In realtà questa è solo una diceria: Anna Falchi ha voluto raccontare dunque la sua versione dei fatti sul presunto astio e la lite che, secondo alcuni, è avvenuta dietro le quinte con Flora Canto. Ecco cosa ha detto.
Il commento di Anna Falchi sulla presunta lite con Flora Canto ad Affari Tuoi
Da circa un mese è stata data la notizia che Flora Canto non condurrà più “I Fatti Vostri” insieme ad Anna Falchi e Tiberio Timperi. Così i giornalisti hanno ipotizzato che questa assenza della bella presentatrice potesse essere in qualche modo ricondotta ad una presunta lite avuta con la Falchi.
In realtà è stata la Falchi stessa a dichiarare, in un’intervista a Nuovo Tv, che fra lei e la Canto non c’è stato alcun litigio. Le sue parole sono state “Assolutamente no, nessuna lite”. A detta della conduttrice, il clima che si respirava in trasmissione è sempre stato molto armonioso. Su questo ha detto: “Siamo davvero una grande famiglia”. Dunque il motivo per cui Flora Canto non condurrà più la trasmissione è sicuramente un altro.
Certo è che la Falchi è molto felice di essere stata riconfermata insieme a Tiberi Timperi alla conduzione del programma. Infatti ha detto entusiasta:“È una gioia. Mi emoziona l’idea di essere in onda per festeggiare i 70 anni della Rai”. Alla conduttrice fa molto onore essere alla conduzione di un programma che è davvero una istituzione della televisione e della Rai, e che registra da sempre ottimi ascolti. Secondo lei “I Fatti Vostri” è una grande palestra, dato che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e sempre in diretta.
Insomma, anche per lei che è una professionista, il programma le permette di dare tutto il meglio di se. Prima di ritornare però in diretta con “I Fatti Vostri”, il pubblico potrà apprezzare la Falchi al timone di “Una estate italiana” per tutto il mese di agosto. In questo programma avrà ogni giorno ospiti diversi, come Valeria Marini e Elisabetta Gregoraci, nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini. Inoltre ci sarà anche uno spazio dedicato all’attualità e alle bellezze della nostra Italia.