Nonostante siano riusciti a riappacificarsi e a capire di provare ancora qualcosa di forte l’uno per l’altra – a distanza di qualche settimana dall’ultima puntata del Grande Fratello – hanno annunciato la rottura. Con un messaggio sui rispettivi profili social, hanno fatto sapere di aver deciso di prendere strade separate, dopo aver tentato di ricostruire il loro rapporto. Sono passati pochissimi giorni dall’annuncio e a quanto pare sulla rottura sono giunte voci inaspettate, che parlano della presenza di Greta Rossetti. Quest’ultima, dopo quanto emerso, ha deciso di rispondere a tono.
Mirko e Perla, perché si sono lasciati: Greta Rossetti c’entra qualcosa? Lei risponde sui social
Ha fatto tanto parlare la rottura tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che è arrivata dopo un paio di mesi dalla riappacificazione avvenuta nel Grande Fratello. Nella casa hanno avuto modo di ritrovarsi e di capire di provare ancora qualcosa, ma a distanza di qualche settimana hanno annunciato di essersi lasciati. L’annuncio, però, ha portato i fan a fare delle supposizioni e a pensare soprattutto che Greta Rossetti abbia a che fare con la loro separazione.
L’ex tentatrice, durante Temptation Island, aveva avuto modo di conoscere Mirko, e alla fine – quando lui si è separato da Perla – hanno iniziato a frequentarsi. Poco prima dell’ingresso nel reality, hanno scelto di non proseguire la frequentazione, anche se Greta non ha mai nascosto di essere sinceramente interessata a lui. In seguito, dopo l’ingresso di Mirko e Perla nella casa, anche la Rossetti è diventata una concorrente. Di recente, da quando i due hanno annunciato la rottura si è trovata al centro di parecchie polemiche e per questo ha voluto rispondere sui social.
Ha spiegato di essere stufa e di aver capito di essere un’ossessione per molte persone: “Ho provato a togliermi con tutte le mie forze da una situazione, quelle stesse persone (fan) mi vogliono più dentro di quanto pensano, dato che sono i primi a citarmi”. Ha poi chiesto ai follower di rispettare di più le persone che seguono e di non buttare benzina inutile: “Soprattutto rispettate me, perché io l’ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news”.