Paola Barale, bikini a 57 anni: il modello che tutte le donne dovrebbero avere

Hai mai visto Paola Barale in bikini? A 57 anni sfoggia un fisico mozzafiato e una classe senza eguali: la foto fa impazzire il web.

Invecchiare non è mai semplice. Rendersi conto che gli anni stanno passando quando ci si guarda allo specchio per molti può essere un colpo difficile da digerire. Per le donne, poi, la situazione si complica: gli standard di bellezza a cui sono sottoposti i corpi femminili sono ancora più duri. Ecco che ritrovarsi in un corpo che non li rispetta più può essere emotivamente complicato. Ma questo non significa che non ci si possa prendere cura del proprio aspetto tutta la vita, per stare meglio con sé stesse. E sperare, magari, di arrivare a 57 anni come Paola Barale. 

paola barale
Fonte: Instagram @paolabaraleofficial – Paola Barale in bikini – Oggisud.it

L’attrice e showgirl ha sempre dimostrato classe ed eleganza, ma quest’anno ha anche deciso di sfoggiare il suo fisico mozzafiato in un post Instagram che sta già facendo impazzire il web. Pioggia di complimenti e reaziono positive da parte del pubblico, non senza qualche commento di rammaricata invidia per non essere come lei, alla sua età.

Paola Barale in vacanza (e in bikini) fa impazzire il web: la foto che lascia a bocca aperta

Con un bikini che non lascia nulla all’immaginazione e una bella espressione rilassata e sorridente sul viso, Paola Barale ha fatto sapere a tutti i suoi follower di trovarsi in vacanza, sfuggendo dal caldo delle città in questa estate afosa e soffocante. Ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto che la ritrae in piscina nella bellissima località di Noto in Sicilia, con tanto di occhiali da sole e biondissimi capelli raccolti che esaltano il viso.

paola barale
Fonte: Instagram @paolabaraleofficial – Paola Barale in bikini – Oggisud.it

Nei commenti del post hanno tutti espresso la gioia di vederla felice, in salute e bellissima a godersi le vacanze in una delle mete turistiche italiane più amate, nella bella Sicilia. Qualcuno parla di “spettacolo doppio”, riferendosi alla bellezza di Paola Barale unita a quella del paesaggio sullo sfondo. Qualche altro commento si augura di arrivare alla sua età con altrettanta grazia ed eleganza e qualcun altro ancora le raccomanda la crema solare, per non rovinare la pelle.

Il segreto di Paola  Barale è prendersi sempre cura di sé stessa, mangiare bene e fare attività fisica costante e completa, l’unico modo per invecchiare con delicatezza e bellezza, proprio come lei.